NewsMicrosoftSony

Pumpkin Jack in uscita su PS5 e Xbox Series il 27 Ottobre

Sarà disponibile come upgrade gratuito per gli attuali possessori.

Pumpkin Jack

Headup Games e lo sviluppatore Nicolas Meyssonnier rilasceranno Pumpkin Jack New-Gen Edition su PS5 e Xbox Series il 27 Ottobre.

Gli utenti che già possiedono la versione PS4 o Xbox One di Pumpkin Jack riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione PS5 o Xbox Series.

Ecco i dettagli di seguito.

Il bagliore infuocato del sorriso scolpito di Pumpkin Jack sembrerà più spettrale che mai grazie a 60 fotogrammi al secondo e un tocco di ray-tracing di nuova generazione, aggiungendosi al mondo già vibrante e suggestivo creato dallo sviluppatore solista Nicolas Meyssonnier nella sua lettera d’amore a l’era classica dei platform 3D.

A rendere questo dolcetto di Halloween un po’ più dolce è il fatto che Pumpkin Jack sarà cross-buy su piattaforme PlayStation e Xbox. Ciò significa che l’acquisto della versione per PlayStation 5 o Xbox Series X|S ti consentirà di accedere anche a quella equivalente di ultima generazione e viceversa. Quindi, se possiedi già Pumpkin Jack su PlayStation 4 o Xbox One, avrai automaticamente accesso rispettivamente a PlayStation 5 o Xbox Series X|S New-Gen Edition senza costi aggiuntivi!

Nella tua ricerca per aiutare il male a trionfare sul bene, viaggi attraverso una serie di ambientazioni a tema inquietanti, padroneggia combo e schivate per sconfiggere bestie impegnative, costruisci un fantastico arsenale di armi e risolvi mini-giochi diabolici incentrati su abilità ed enigmi.

È il mix perfetto di vecchio e nuovo, che fonde un titolo di ispirazione retrò che si basa sull’eredità di artisti come MediEvil e Jak & Daxter con la potenza tecnologica di PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Insieme ai fan di Pumpkin Jack che vogliono provare il gioco su next-gen, la New-Gen Edition attirerà sicuramente un pubblico completamente nuovo che cerca di entrare nello spirito di Halloween. Su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, Pumpkin Jack New-Gen Edition ha una modalità Performance che mira a una risoluzione fino a 4K a 60 fotogrammi al secondo. Su PlayStation 5 e Xbox Series X è disponibile anche una modalità qualità che punta a una risoluzione 4K a 30 fotogrammi al secondo, aggiungendo effetti e ombre di qualità superiore con Ray-Tracing.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: