Pumpkin Jack uscirà su PS4 il 24 Febbraio


Il titolo è già disponibile su Xbox One, Switch e PC.

Pumpkin Jack

La versione PS4 di Pumpkin Jack verrà lanciata il 24 Febbraio, l’editore Headup Games e lo sviluppatore Nicolas Meyssonnier annunciano.

Il titolo platform 3D è stato lanciato per la prima volta su Xbox One, Switch e PC (Steam / GOG / Epic Games Store) ad Ottobre 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Headup Games:

Info

Pumpkin Jack è uno spettrale e spaventoso platform 3D in cui incarni Jack, il mitico Signore delle zucche. Tuffati in un’epica avventura attraverso paesaggi ultraterreni e aiuta il Male ad annientare il Bene!

Segui la volontà del diavolo stesso e uccidi la tua nemesi in un’epica ricerca che ti porterà in un viaggio nel Regno della noia, un regno mitico distrutto dalla maledizione. Incontrerai amici lungo la strada, da un gufo altezzoso a un corvo irriverente!

Scopri atmosfere mozzafiato in un regno colorato ma inquietante. Viaggia attraverso ambientazioni epiche e drammatiche, con ogni livello con la sua atmosfera inquietante. Utilizzando una tavolozza vibrante ed effetti di luce di alta qualità, Pumpkin Jack inventa il proprio universo di cartoni animati unico ispirato al classico stile grafico PS2, realizzato con Unreal Engine 4.

Pumpkin Jack è un classico platform 3D prima di ogni altra cosa! Ogni livello ti sfiderà attraverso diverse piattaforme a tema, offrendoti tutte nuove prove da completare. Dovrai padroneggiare le arti della schivata, del tempismo e del movimento per sconfiggere i nemici di Jack. Durante le dinamiche battaglie in tempo reale, scegli quale arma vuoi usare e colpisci nel momento critico!

Risolvi enigmi incentrati su fisica, gravità e riflessione. Abita una testa di zucca e brucia libri, martella alcune talpe, crea un percorso per sfere magiche… E c’è di più: in ogni livello, ti troverai di fronte a una sequenza d’azione utilizzando un nuovo gameplay esclusivo!

Caratteristiche principali

» Colorata ambientazione a cartoni animati – Viaggia attraverso paesaggi spaventosi in livelli caratterizzati da atmosfere seducenti, ognuno realizzato con tavolozze di colori vivaci ed effetti di luce di alta qualità.
» Combatti per la tua vita – Con bestie impegnative in agguato dietro ogni angolo, i giocatori devono padroneggiare l’arte degli attacchi combo; schivare e tempismo per sopravvivere a battaglie dinamiche in tempo reale! I giocatori devono sbloccare le armi e scegliere saggiamente per abbattere tutti coloro che si oppongono a loro.
» Non perdere la testa – Risolvi enigmi incentrati sulla fisica; gravità e riflesso nei panni di Jack, o abbandona la tuta e usa la tua testa fiammeggiante per bruciare libri; martella alcune talpe, crea percorsi per sfere magiche; e altro ancora poiché ogni livello introduce nuove ed entusiasmanti sfide.
» Trova amici con cui combattere al tuo fianco – Aiutanti compagni sono lì per assistere Jack nel suo viaggio, incluso un altezzoso gufo per guidarlo; e un corvo irritato, desideroso di assistere con attacchi a lungo raggio.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: