Puzzle Bobble Everybubble! annunciato per Switch

In uscita nel 2023.

Puzzle Bobble Everybubble!

Taito ha annunciato Puzzle Bobble Everybubble! per Switch che verrà lanciato nel 2023. La versione occidentale sarà pubblicata da ININ Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite ININ Games:

■ A PROPOSITO

Puzzle Bobble Everybubble! sarà il primo gioco della serie a presentare una modalità storia giocabile con un massimo di quattro giocatori.

—Modalità per quattro giocatori mostrata, con quattro adorabili draghi che combattono e tante bolle colorate!

—Quattro draghi mostrati in un filmato, ognuno ha un colore diverso e stanno conversando sulle bolle.

Nella modalità storia, i giocatori affrontano i livelli delle Isole Arcobaleno, l’ambientazione del nuovo gioco. Ogni sezione del puzzle è accompagnata da un intervallo di storia con i protagonisti del drago delle bolle, che mostrano le loro personalità uniche più che mai. Per completare ogni livello, i giocatori devono rimuovere le bolle collegando tre o più dello stesso colore, da soli o con l’aiuto di oggetti e espedienti divertenti e divertenti. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, i fan potranno godersi la modalità storia con un totale di quattro giocatori. Quindi prendi il tuo controller e unisciti ai tuoi amici in un’avventura attraverso le Isole Arcobaleno!

—La mappa del gioco, che mostra che i livelli sono ambientati su una grande isola.

Storia

La storia di Puzzle Bobble Everybubble! porta Bub, Bob, Peb e Pab a Rainbow Island, dove vive Miniroon, un personaggio misterioso simile a Bub. Un giorno, Miniroon inizia improvvisamente a emettere un gran numero di bolle, coprendo l’intera isola e causando problemi ai suoi residenti. È ora che i nostri quattro amichevoli draghi delle bolle intervengano e aiutino Miniroon, il cui soffiare bolle è una cattiva notizia per l’isola!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Exit mobile version