NewsMicrosoftSony

System Shock, il remake arriva su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One il 21 Maggio

Attualmente disponibile su PC.

System Shock (Remake)

Il remake di System Shock verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One il 21 Maggio, hanno annunciato Prime Matter e lo sviluppatore Nightdive Studios.

System Shock remake è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam / EGS / GOG) il 30 Maggio 2023. Trovate inoltre la nostra recensione qui.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Prime Matter:

■ A PROPOSITO

“Guardati, Hacker. Una pth-pth… patetica creatura di carne e ossa.

Ti risvegli da un coma curativo di sei mesi a bordo della Citadel Station, la principale struttura di ricerca di TriOptimum. I mutanti banchettano con i loro ex compagni di squadra, incubi di carne legata al metallo vagano per i corridoi bui e l’intelligenza artificiale della stazione, SHODAN, sta puntando il laser minerario della Cittadella… verso la Terra!

La vostra interfaccia neurale di livello militare è tutto ciò che si frappone tra l’umanità e il dio del silicio che viene a rifare la Terra nella loro visione.

System Shock è un remake dell’amato classico per PC. Aggiornamento di meccaniche, grafica e intelligenza artificiale dei nemici: System Shock è qui per offrire a una nuova generazione di giocatori la possibilità di affrontare uno dei nemici iconici dei videogiochi: SHODAN. Combatti, hackera e salva l’umanità da un destino peggiore della morte stessa.

Armi e strumenti a tua disposizione

“Come puoi sfidare una macchina perfetta e immortale?”

Le armi sono state completamente revisionate per formare un nuovo arsenale letale che include l’MK 2100 Magnum, il fucile SK-27, il fucile al plasma LG-XX, la pistola a rotaia ND-12, la pinza laser e molto altro ancora.

Collega l’impianto dell’Unità di Mappatura per tracciare la tua strada attraverso tutti i nove livelli della Stazione Citadel, collega il Monitor dei Sistemi Biologici per monitorare la tua salute e il consumo di energia e installa il Lettore di Dati Multimediali per vivere gli ultimi terrificanti momenti dell’equipaggio della Cittadella.

Nuove minacce e orrori

“Figli miei, dentro di me continua a prosperare un’infezione umana…”

La mente contorta di SHODAN ha trasformato l’equipaggio nella sua immagine di perfezione. Avvelenando il loro DNA, ha mutato la loro carne. Annebbiando le loro menti, ha innestato acciaio e ossa per trasformarli in cyborg. Dietro ogni angolo si nasconde un modo nuovo e orribile di morire.

Esplora Citadel Station per la prima volta

“Sei un intruso, una piaga nel mio dominio.”

La Citadel Station è stata rinnovata per includere nuove aree da esplorare, trappole da evitare, enigmi da risolvere e segreti da scoprire.

Fatti strada nel Cyberspazio, un simulatore di hacking a 6 gradi di libertà (6DoF) ricostruito per essere più pericoloso con nuovi nemici e sfide.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio