Puzzling Places in uscita su PS VR questo Inverno

Un gioco di risoluzione puzzle in realtà virtuale.

Puzzling Places

Realities.io rilascerà il gioco puzzle 3D Puzzling Places per PS VR quest’Inverno, ha annunciato lo sviluppatore.

Puzzzling Places è stato lanciato per la prima volta in una beta gratuita per Oculus Quest (Oculus Store / SideQuest) il 29 Gennaio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il PlayStation Blog:

Puzzling Places è un gioco rilassante, meditativo e stimolante basato sul concetto secolare dei puzzle: tranne che nella realtà virtuale, i puzzle non sono più piatti! Questi puzzle sono realizzati con scansioni 3D super dettagliate di luoghi interessanti da tutto il mondo.

Piccoli incidenti felici

Realities.io è stata fondata nel 2016 con l’obiettivo di rendere i luoghi del mondo reale esplorabili attraverso la realtà virtuale. Ci siamo specializzati nella scansione 3D utilizzando un metodo chiamato Fotogrammetria e abbiamo costruito la nostra pipeline di software per trasformare queste scansioni fotorealistiche in qualcosa che può effettivamente essere eseguito in un motore di gioco in tempo reale.

Puzzling Places è stato il risultato di un incidente totale: un errore nella nostra pipeline ha causato la confusione dei pezzi di uno dei nostri modelli di fotogrammetria, il che ha scatenato un’idea brillante per, hai indovinato, rimettere insieme i pezzi!

Come funzionano i luoghi sconcertanti?

Il gameplay funziona esattamente come ti aspetteresti: prendi due pezzi che corrispondono e uniscili finché non scattano! Quindi, continua semplicemente fino al completamento dell’intero puzzle, proprio come un puzzle fisico ma senza bloccare il tavolo della tua sala da pranzo per giorni!

Essendo un puzzle 3D nella realtà virtuale, i pezzi del puzzle non sono piatti. Ogni pezzo è un piccolo pezzo del mondo reale, quindi ha volume e profondità con molti piccoli dettagli ovunque.

Con ogni pezzo collegato, il puzzle prende vita lentamente con un paesaggio sonoro coinvolgente che emerge da tutto l’ambiente, guidandoti senza problemi fino al clic finale soddisfacente!

Un sacco di puzzle!

Puzzling Places avrà un sacco di puzzle da completare, con molti più contenuti in arrivo dopo il rilascio! Ogni puzzle avrà anche più varianti di difficoltà, quindi puoi scegliere se vuoi semplicemente saltare per una rapida sessione di 50 pezzi o se vuoi immergerti in profondità nel flusso del puzzle, sfidandoti con centinaia di pezzi che potrebbero richiedere alcuni giorni per finire!

Puzzling Places è davvero un progetto speciale per noi, che unisce le passioni e le competenze dell’intero team. Non è solo un’esperienza super divertente e rilassante, ma ha anche aperto ai giocatori un nuovo modo unico di esplorare incredibili scansioni 3D realizzate da creatori di tutto il mondo. E siamo particolarmente entusiasti che sia un gioco che può essere apprezzato da persone di tutte le età e background, un gioco che può portare la magia della realtà virtuale a tutta la famiglia!

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version