QuakeCon at Home 2020 dal 7 al 9 Agosto


QuakeCon at Home 2020

Bethesda Softworks ospiterà QuakeCon a Home 2020, una versione digitale del suo evento annuale, dal 7 al 9 Agosto, ha annunciato la compagnia. Conterrà streaming live da tutto il mondo, tornei, raccolta fondi di beneficenza e altro ancora.

Ecco i punti salienti, tramite Bethesda Softworks:

Global Super Stream

QuakeCon at Home presenterà un weekend ricco di contenuti in streaming da tutto il mondo, che inizierà venerdì 7 agosto alle 11:00 CST con il QuakeCon Digital Welcome di Bethesda. Il programma dell’evento prevede una programmazione continua con flussi di influencer speciali, sorprese e i nostri team della Bethesda Community di tutto il mondo, tutti in streaming da casa a sostegno di cause benefiche. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni, incluso il programma di streaming completo, nelle prossime settimane!

QuakeCon Twitch Team

Giocare e condividere giochi con gli amici nel BYOC è il cuore di QuakeCon e quest’anno la comunità globale di QuakeCon si unirà e si connetterà per la prima volta attraverso il team ufficiale di QuakeCon at Home Twitch. Il team celebrerà QuakeCon, giocherà e condividerà giochi e aiuterà a raccogliere fondi per le organizzazioni benefiche supportate da QuakeCon. Alcuni giocatori saranno presenti nella pagina della squadra di QuakeCon Twitch. Rilasceremo maggiori dettagli su come i giocatori possono registrarsi per unirsi presto al QuakeCon at Home Twitch Team.

Torneo eSport

Non è QuakeCon senza un torneo pieno di fronzoli, quindi anche quello è diventato virtuale per il 2020. La stagione Quake Pro League dal 2019 al 2020 si concluderà al nostro Quake World Championship, domenica 9 agosto alle 16:00. CST. Dalla comodità delle proprie case, i migliori 24 giocatori in tutto il mondo si sfideranno per vincere la loro parte del premio da $ 150.000 e il titolo di Campione di stagione. I fan di Quake possono guardare online in diretta tramite il Global Super Stream: rimanete sintonizzati per i dettagli.

Iniziative di beneficenza

La raccolta di fondi per beneficenza è stata una parte fondamentale di QuakeCon per anni e i partecipanti hanno avuto un impatto enorme per i gruppi locali, nazionali e internazionali. Siamo entusiasti di continuare questa eredità sia a livello globale che locale. I giocatori di QuakeCon saranno in grado di donare alle organizzazioni direttamente dal flusso Twitch ufficiale di QuakeCon at Home, inclusi Direct Relief, UNICEF, NAACP Legal Defense Fund e The Trevor Project.

Carità agli Animali

Tutti mancheranno i bravi cagnolini che visitano la Sala delle Esposizioni ogni anno, quindi quest’anno stiamo portando la raccolta fondi pelosa a livello globale. QuakeCon at Home avrà in vendita nuove ed esclusive magliette “Dogvahkiin” e “Catodemon”, con tutti i proventi di Bethesda destinati sia al nostro partner di adozione animale Dallas di lunga data, Dallas Pets Alive, sia a QUATTRO PAWS, un’organizzazione benefica internazionale raccogliere fondi per tutti i tipi di animali in tutto il mondo.

QuakeCon ufficiale a casa Swag

Per fortuna, questo sarà l’unico QuakeCon a casa che dovremo mai tenere, quindi la maglietta di quest’anno sarà davvero unica nel suo genere. I collezionisti di QuakeCon possono preordinare QuakeCon a casa oggi per completare il set e riceverlo in tempo per l’evento dal vivo.

» Bethesda Gear Store (Nord America)
» Bethesda Gear Store (Europa)

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: