NewsMicrosoftPCSony

Quantamancy: The Purgatory è stato cancellato

Annullamento a causa di un conflitto sulla direzione creativa del gioco.

Quantamancy: The Purgatory

Corecell Technology ha annullato lo sviluppo del suo action RPG roguelite annunciato ad Ottobre 2022 Quantamancy: The Purgatory. Era previsto per il rilascio su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC.

Secondo lo sviluppatore, la cancellazione è stata il risultato di un conflitto tra il direttore esecutivo e il regista sulla direzione creativa del gioco.

Ecco il messaggio completo sull’annullamento del gioco di seguito.

Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di annullare lo sviluppo del nostro gioco, Quantamancy: The Purgatory, a causa di circostanze impreviste.

Il viaggio per creare Quantamancy: The Purgatory è stato uno sforzo appassionato nato dall’amicizia tra il direttore esecutivo e il regista. Sfortunatamente, dopo due anni di sviluppo, ci siamo trovati in conflitto sulla direzione creativa. Per preservare la nostra amicizia, abbiamo deciso di prendere strade separate. Il regista manterrà tutti i diritti e continuerà a lavorare su questo progetto in linea con la sua visione.

Comprendiamo che questa notizia potrebbe essere deludente per i nostri fan. Condividiamo la tua delusione ed estendiamo la nostra gratitudine al nostro team per il duro lavoro e la creatività.

Nonostante questa battuta d’arresto, rimaniamo impegnati a creare giochi innovativi. Non vediamo l’ora di condividere con voi i nostri progetti futuri. Resta sintonizzato sulle nostre piattaforme online per gli aggiornamenti. Grazie per la comprensione e il supporto continuo.

Grazie!
Corecell Team

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio