Quanto costeranno i giochi singoli su Google Stadia?

Phil Harrison ci spiega quanto costeranno singolarmente i giochi acquistabili sulla piattaforma Google Stadia.

Logo Google Stadia

Google Stadia avrà un sistema classico di acquisto dei giochi singoli, in modo che anche alla scadenza dell’abbonamento “generale”, sarà possibile continuare a giocare senza limiti ai nostri titoli.

La domanda è stata posta da Eurogamer a Phil Harrison: “Non capisco perché dovrebbero essere meno costosi. Il vero valore di Google Stadia è la possibilità di giocare su ogni schermo che possiedi: TV, PC, laptop, tablet, smartphone. Penso che sarà molto interessante per i giocatori. In teoria, la versione Google Stadia del gioco sarà quella con la maggiore qualità raggiungibile dal motore grafico in questione.

Non è stato confermato il costo effettivo dei giochi su Stadia, ma possiamo assolutamente intuire che saranno in regola con quelli PC o console.

L’industria è in un momento di transizione. Non ogni sviluppatore e publisher è pronto per muoversi in un modello a sottoscrizione. Onestamente, non tutti i giocatori sono pronti per un modello di questo tipo. Quindi vogliamo dare ai giocatori la possibilità di scegliere: in questo modo possono giocare a quello che vogliono nel modo in cui vogliono; e, in tutti i casi, senza dover investire una grande cifra per un device all’avanguardia da mettere sotto la propria TV o sulla propria scrivania.

Cosa ne pensate voi? Fatecelo sapere con un commento.

Exit mobile version