Quanto costeranno PS5 e Xbox Scarlett? Michael Patcher fà una previsione
L'analista Michael Patcher ci dice quale sarà il costo delle due console secondo le sue previsioni.

Logo Sony e Microsoft

PS5 e Xbox Scarlett si avvicinano sempre di più alla loro data di rilascio e, nonostante sappiamo ancora molto poco su di esse, tutti gli appassionati di videogiochi non vedono l’ora di toccare con mano la prossima generazione di console. Una domanda però sorge spontanea: quanto costeranno queste nuove console?

Date le specifiche annunciate fino ad ora che mostrano come siano entrambe di tutto rispetto per i tempi in corso, è facile pensare che il loro prezzo possa aggirarsi tra i 500 e i 600 euro. Michael Patcher, noto analista nel campo, non è però d’accordo con questo pensiero. Gamingbolt ha contattato Patcher per chiedere la sua opinione in merito e questa è stata la sua risposta: “Le specifiche suggeriscono circa $500, ma la mia previsione è che Microsoft punterà ai $399 e Sony seguirà la linea.”

Naturalmente, si parla sempre e solo di supposizioni, nulla di ufficiale. Per quanto riguarda invece ciò di cui hanno parlato Sony e Microsoft, entrambe spiegano come il costo sarà ragionevole, ma potrebbe voler dire di tutto.

Microsoft ha già parlato più in dettaglio riguardo a questo argomento, mentre Sony non apre bocca. Secondo voi, quale sarà il prezzo di PS5 e Xbox Scarlett?

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: