Quantum Error aggiunge la versione Xbox Series


Precedentemente pianificato solo per PS4 e PS5.

Quantum Error

TeamKill Media rilascerà lo sparatutto in prima persona Quantum Error per le piattaforme Xbox Series in aggiunta alle piattaforme PS5 e PS4 annunciate in precedenza.

Ecco una panoramica della storia del gioco, tramite il suo sito web ufficiale:

Quando il Monad Quantum Research Facility, a 30 miglia dalla costa della California, viene attaccato da un’entità sconosciuta, inghiottendo il complesso in fiamme e mettendolo in un blocco di contenimento completo, viene inviata una richiesta di soccorso per il mutuo soccorso al Garboa Fire Dipartimento di San Francisco, California.

Il capo dei vigili del fuoco Sturgis risponde alla chiamata e manda te, il capitano Jacob Thomas, il tuo partner Shane Costa e un equipaggio in elicottero alla struttura Monad.

La tua missione è semplice: salva quante più vite possibili dal complesso in fiamme ed esci. Tuttavia, quella che inizia come una missione di salvataggio precipita rapidamente nell’oscurità, quando arrivi e scopri che le cose non sono come sembrano.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

video

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: