TeamKill Media ha cancellato la versione PS4 di Quantum Error e ha confermato i piani per il rilascio di una versione per PC. Al momento non è chiaro se la versione PC uscirà insieme alle versioni PS5 e Xbox Series.
“Sfortunatamente, dovremo cancellare la versione PS4 di Quantum Error“, ha dichiarato lo studio in una nota. “Anche con il gioco realizzato fin dall’inizio per PS5, speravamo ancora di poter realizzare una versione per PS4, ma con il livello di qualità che abbiamo raggiunto con Quantum Error con un gameplay a 60 frame al secondo, siamo giunti alla conclusione che non c’è modo per noi di fornire una versione su PS4 che sia all’altezza di ciò che PS5 offrirà.”
Lo studio ha continuato: “Una versione per PS4 richiederebbe troppi downgrade e modifiche alle risorse, all’illuminazione e molto altro per funzionare, e con la differenza di memoria e la minore velocità dell’HDD, sarebbe un’esperienza molto diversa che non sarà paragonabile alla versione per PS5 e non sarebbe giusto nei confronti dei giocatori di PS4.”
Una data di rilascio per Quantum Error deve ancora essere annunciata.
Trovate gli ultimi video di gioco qui sotto.