Quantum Error si mostra in un nuovo trailer gameplay


Il nuovo titolo di TeamKill Media per PS4 e PS5 si mostra in un nuovo trailer gameplay.

Quantum Error

Un nuovo trailer di Quantum Error di TeamKill Media ha debuttato al Future Games Show di GamesRadar, mostrando alcuni orrori che i giocatori affronteranno.

Come vediamo di seguito, interpreteremo il pompiere Jacob Thomas che indaga su uno strano incendio nel Monad Quantum Research Facility. Con sorpresa di nessuno, le cose sono andate male.

Ciò che ha causato la comparsa di tutte queste strane creature è sconosciuto ma Jacob e il suo equipaggio devono salvare chi possono prima di evacuare. Alcune di queste attrezzature antincendio sono utili, specialmente quando si navigano in ambienti in fiamme. Avremo anche un’ascia, ovviamente.

Quantum Error è attualmente in sviluppo per PS4 e PS5. Il team di sviluppo sta pianificando un “lancio anticipato su PS5” con la console di prossima generazione come piattaforma principale. La storia dovrebbe offrire dalle 15 alle 20 ore di gioco. Restiamo in attesa di una data di uscita, quindi restate sintonizzati.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: