QUByte Interactive annuncia 13 titoli in arrivo su console e PC


Nuovi titoli presentati durante il QUByte Connect 2020.

QUByte Connect

QUByte Interactive ha annunciato 13 titoli indie che prevede di pubblicare su PS4, Xbox One, Switch e PC durante il suo live streaming QUByte Connect 2020.

Ecco la lista completa dei nuovi giochi di seguito (n.d.r. cliccando sul nome del gioco verrete reindirizzati al loro trailer dedicato):

  • The Crown Stones: Mirrah (PS4, Xbox One, Switch, PC) di Game Nacional – The Crown Stones: Mirrah è un gioco metroidvania dark fantasy incentrato sul combattimento d’azione e meccaniche stimolanti con una grafica pixel perfetta.
  • FLATLAND Vol. 2 (PS4, Switch) di Minimol Games – FLATLAND Vol. 2 è un platform hardcore frenetico con livelli realizzati a mano e respawn fulminei. Aiuta Square ad attraversare la parte più pericolosa di Flatlandia: i pozzi allagati.
  • Hoarding Simulator (PS4, Xbox One, Switch) di Game Nacional – Una delle migliori simulazioni high-tech mai create è qui! devi raccogliere alcune cose per te, ecco, devi raccoglierle tutte. uno stile in terza persona con un unico obiettivo, colleziona tutto! sei in una città pacifica ma molti eventi folli possono essere l’esperienza più terribile di sempre!
  • HTR + High Tech Racing di QUbyte Interactive (PS4, Xbox One, Switch) – HTR + High Tech Racing è una simulazione di corse di slot car, una versione virtuale del classico giocattolo degli anni ’80 e ’90!
  • Knights Retreat (PS4, Switch) di Minimol Games – Un gioco di scacchi senza scacchi. Riorganizza le tue truppe per riportare i tuoi migliori cavalieri nel tuo regno in un mondo medievale astratto.
  • John The Zombie (PS4, Xbox One, Switch) di Bugsoft – In John The Zombie hai il simulatore di zombi più pazzo mai provato per provare deliziosi cervelli di tutte le forme e gusti in modo da poter testare questa dieta e dimostrare la sua efficienza!
  • Red Ronin (PS4, Xbox One, Switch, PC) di Thiago Oliveira – Red Ronin è un gioco tattico a turni dash-and-slash in cui un ronin assetato di sangue e il suo bot compagno cercano vendetta. Dopo aver perso una persona cara per un gruppo chiamato The Wind, Red si imbarca con il suo compagno bot ISAAC in un viaggio di vendetta senza sosta per scoprire cosa è successo all’unica persona a cui teneva.
  • Rift Adventure (PS4, Xbox One, Switch, PC) di Gamebrew Studio – Rift Adventure è una piattaforma pixelart in un mondo magico pieno di avventure e con un sistema fiscale funzionale, spetta al giocatore camminare oltre il proprio futuro come un avventuriero, il futuro dello sviluppo della città. Il giocatore sceglierà di pagare o evadere le tasse e la sua decisione di farlo cambierà completamente la città.
  • Savage Halloween (PS4, Xbox One, Switch) di 2ndroids – In Savage Halloween il mondo è stato preso per i mostri dall’aldilà che sono rimasti intrappolati nella terra dopo una festa di Halloween, e ora i decisi fanno qui la loro casa.
  • Spooky Chase (PS4, Xbox One, Switch) di Burning Goat Studio – Spooky Chase è sicuramente un’esperienza impegnativa. Ciò è dovuto al fatto che tutti i nemici sono fatti da TE. Creazione di una nuova sfida per i giochi di piattaforma 2D.
  • Super Hiking League (PS4, Xbox One, Switch) di Bit Ink Studios – Unisciti a Nelson nella Super Hiking League! Un mago malvagio sta facendo sparire le montagne in un piano per rendere il mondo perfettamente piatto! Come membro della Super Hiking League non lascerai che ciò accada. Competi in partite di arrampicata contro altri escursionisti per raccogliere tutte le gemme magiche e fermare i suoi piani!
  • Tinker Racers (PS4, Xbox One, Switch) di Rumbora Party Games – Tinker Racers non si tratta affatto di raggiungere il traguardo. In questo gioco di corse di sopravvivenza, la sfida è rimanere in vista su piste in miniatura caotiche. Vuoi essere in testa alla corsa per essere l’obiettivo della telecamera. Soprattutto perché tutti quelli che lasciano la telecamera muoiono!
  • WarDogs: Red’s Return (PS4, Xbox One, Switch, PC) di Mito Games e Red Nose – Il futuro distopico di WarDogs: Red’s Return arriverà quest’anno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Un picchiaduro 2.5D ispirato ai classici del genere, WarDogs ti porta in un viaggio per sbarazzarti delle gang che controllano i sobborghi e avere un aspetto fantastico mentre lo fai.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: