Rage of the Dragons NEO verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 14 Novembre, ha annunciato QUByte Interactive.
Ecco una panoramica del gioco, tramite QUByte Interactive:
■ A PROPOSITO
Preparati alla furia!
Rage of the Dragons riporta l’adrenalina delle battaglie 2D con un gameplay raffinato, personaggi carismatici e un sistema di combattimento doppio che richiede strategia e precisione. In questo gioco, ogni colpo conta e ogni decisione può fare la differenza tra vittoria e sconfitta.
Rage of the Dragons NEO è una versione aggiornata di Rage of the Dragons, uscito nel 2002 per le sale giochi. Era un gioco unico e innovativo, principalmente per i suoi aspetti visivi e tecnici molto apprezzati all’epoca. Con splendidi scenari e animazioni, mosse incredibili e una colonna sonora acclamata, è un must per qualsiasi amante dei giochi di combattimento.
Famoso per essere molto impegnativo, Rage of the Dragons NEO si basa su battaglie a squadre in cui il giocatore usa due personaggi, controllandone uno alla volta, alternandoli durante il combattimento e utilizzandoli entrambi contemporaneamente per eseguire mosse speciali uniche.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Sistema di combattimento doppio – Scegli due combattenti e passa dall’uno all’altro in tempo reale, creando trucchi e combo devastanti
» Personaggi iconici – Incontra una galleria di combattenti con stili unici, ognuno con la propria storia e abilità che vanno dal tradizionale al soprannaturale.
» Modalità Arcade classica – Rivivi i giorni d’oro dei giochi di combattimento con la modalità arcade, affrontando una serie di avversari alla ricerca del titolo di campione.
E altro ancora
» Modalità Versus.
» Modalità Allenamento.
» Dragon Challenge: una nuova modalità esclusiva.
» Partite classificate o casuali.
» Lobby per un massimo di otto giocatori.
» Replay con take over.
» Tutte le modalità online con rollback del netcode.
» Jukebox: scegli la musica da riprodurre nei menu.
» Oltre 80 combinazioni di squadra nella modalità classica.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.