NewsMicrosoftNintendoPCSony

Rage of the Dragons NEO in arrivo il 14 Novembre

Ritorna il gioco di combattimento 2D pubblicato nel 2002.

Rage of the Dragons NEO

Rage of the Dragons NEO verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 14 Novembre, ha annunciato QUByte Interactive.

Ecco una panoramica del gioco, tramite QUByte Interactive:

■ A PROPOSITO

Preparati alla furia!

Rage of the Dragons riporta l’adrenalina delle battaglie 2D con un gameplay raffinato, personaggi carismatici e un sistema di combattimento doppio che richiede strategia e precisione. In questo gioco, ogni colpo conta e ogni decisione può fare la differenza tra vittoria e sconfitta.

Rage of the Dragons NEO è una versione aggiornata di Rage of the Dragons, uscito nel 2002 per le sale giochi. Era un gioco unico e innovativo, principalmente per i suoi aspetti visivi e tecnici molto apprezzati all’epoca. Con splendidi scenari e animazioni, mosse incredibili e una colonna sonora acclamata, è un must per qualsiasi amante dei giochi di combattimento.

Famoso per essere molto impegnativo, Rage of the Dragons NEO si basa su battaglie a squadre in cui il giocatore usa due personaggi, controllandone uno alla volta, alternandoli durante il combattimento e utilizzandoli entrambi contemporaneamente per eseguire mosse speciali uniche.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Sistema di combattimento doppio – Scegli due combattenti e passa dall’uno all’altro in tempo reale, creando trucchi e combo devastanti
» Personaggi iconici – Incontra una galleria di combattenti con stili unici, ognuno con la propria storia e abilità che vanno dal tradizionale al soprannaturale.
» Modalità Arcade classica – Rivivi i giorni d’oro dei giochi di combattimento con la modalità arcade, affrontando una serie di avversari alla ricerca del titolo di campione.

E altro ancora
» Modalità Versus.
» Modalità Allenamento.
» Dragon Challenge: una nuova modalità esclusiva.
» Partite classificate o casuali.
» Lobby per un massimo di otto giocatori.
» Replay con take over.
» Tutte le modalità online con rollback del netcode.
» Jukebox: scegli la musica da riprodurre nei menu.
» Oltre 80 combinazioni di squadra nella modalità classica.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio