NewsMicrosoftPCTOP

Rainbow Six Extraction arriva su Xbox Game Pass al Day One; Ubisoft+ disponibile su Xbox

La sottoscrizione dà accesso a più di 100 titoli Ubisoft.

Rainbow Six Extraction Xbox Game Pass

Lo sparatutto tattico cooperativo Rainbow Six Extraction sarà disponibile su Xbox Game Pass per Console, Cloud e PC al Day One, hanno annunciato Ubisoft e Ubisoft Montreal.

Ubisoft ha anche annunciato che porterà il suo servizio di abbonamento Ubisoft+ sulle piattaforme Xbox in futuro. Lanciato originariamente per PC, il servizio consente l’accesso a più di 100 titoli Ubisoft a un unico costo mensile, inclusi giochi e contenuti scaricabili disponibili il giorno del lancio, e premi mensili inclusi cosmetici, booster, oggetti di gioco e altro ancora. Questo sarà un abbonamento separato e non incluso come parte di Xbox Game Pass.

Rendendo Rainbow Six Extraction disponibile per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass il giorno e la data del suo lancio tramite Xbox Game Pass, stiamo dimostrando che crediamo nel valore e nella scelta che gli abbonamenti ai giochi offrono ai giocatori,” ha affermato Chris Early, vicepresidente senior per le partnership strategiche e lo sviluppo del business di Ubisoft, in una dichiarazione. “Rainbow Six Extraction per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass è solo l’inizio. Infine, offriremo il servizio di abbonamento Ubisoft+ ai possessori di Xbox in modo che possano godere dell’intera gamma della nostra libreria di giochi Ubisoft+, comprese le nuove versioni, sulle loro console.”

Sarah Bond, vicepresidente aziendale dell’ecosistema e dell’esperienza del creatore di giochi Xbox, ha aggiunto: “Con Rainbow Six Extraction, i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass stanno ottenendo un altro blockbuster aggiunto alla loro libreria lo stesso giorno del lancio del titolo. E poiché Rainbow Six Siege sarà anche su Xbox Game Pass e PC Game Pass, la community di Rainbow Six e i fan degli sparatutto tattici avranno molto da aspettarsi per giocare insieme, indipendentemente da dove giocheranno.”

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (Epic Games Store / Ubisoft Store), Stadia e Luna il 20 Gennaio.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button