Ratchet & Clank: Rift Apart, la Lombax femmina è giocabile


Ratchet non è più l'unico Lombax sopravvissuto a quanto pare, ma chi è lei?

Ratchet & Clank: Rift Apart

Arrivano nuove informazioni da Insomniac Games per quanto riguarda Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della serie in uscita su PS5 in futuro.

Durante la presentazione di PS5, abbiamo potuto vedere qualche spezzone di gameplay e trama del titolo e, ciò che ha colpito di più l’occhio, è stata una Lombax femmina apparsa per qualche istante. Per chi non lo sapesse, i Lombax sono una razza che a causa di una guerra è dovuta scappare dal loro pianeta origine e nessuno ha idea se ne esistano ancora o meno, l’unico era Ratchet.

Insomniac Games ha però confermato che si tratta davvero di una Lombax di sesso femminile e sarà persino giocabile all’interno di Ratchet & Clank: Rift Apart. Al momento non è stata ancora rilasciata una data di uscita, ma possiamo pensare che possa arrivare in qualche momento del 2021.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: