NewsSony

Ratchet & Clank: Rift Apart, presentazione State of Play e screenshot

Con ben 16 minuti di nuovi filmati.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno mostrato 16 minuti di gameplay per Ratchet & Clank: Rift Apart durante l’ultimo State of Play.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation.com:

Info

Fatti strada attraverso un’avventura interdimensionale.

Fai un salto di dimensione con Ratchet e Clank mentre affrontano un imperatore malvagio da un’altra realtà. Salta tra mondi pieni di azione e oltre a velocità strabilianti, complete di immagini abbaglianti e un arsenale folle, mentre gli avventurieri intergalattici irrompono sulla console PS5.

Caratteristiche principali

» Armi oltraggiose
– Un malvagio imperatore robotico è intento a conquistare mondi multidimensionali, con la dimensione di Ratchet e Clank nel mirino. Dovrai rispolverare le armi oltraggiose della coppia dinamica e fermare un collasso dimensionale nelle sue tracce.
– Fatti strada verso casa con un arsenale di nuove armi esplosive, tra cui la Burst Pistol, Topiary Sprinkler e la Shatterbomb. Supera i paesaggi urbani, lanciati in combattimento e scivola attraverso le dimensioni con nuovi gadget che sfidano la fisica.
» Nuovi volti
– Unisci la doppia squadra suprema con un cast di alleati familiari e volti nuovi, incluso un nuovissimo combattente della resistenza Lombax che è altrettanto determinato a eliminare il flagello robotico.
– Gioca nei panni di Ratchet e Rivet, una misteriosa nuova donna Lombax proveniente da un’altra dimensione.
– Scopri le nuovissime meccaniche interdimensionali di Clank.
» Immagini straordinarie
– Goditi un’avventura interdimensionale visivamente abbagliante alimentata dalla velocità strabiliante e dalle caratteristiche coinvolgenti della console PS5. Costruito da zero dall’acclamato studio Insomniac Games, andrai oltre ciò che vedi con le azioni di gioco che prendono vita nelle tue mani tramite il controller wireless DualSense.
» Viaggia con stile
– Sperimenta il mescolamento intergalattico delle spaccature dimensionali mentre combinano nuovi mondi e gameplay. Muoviti attraverso i campi di battaglia per ottenere rapidamente il tuo vantaggio in combattimento e riparare le crepe planetarie con enigmi che spaziano dalle dimensioni.
– Visita pianeti mai visti prima e guarda versioni in dimensioni alternative dei vecchi preferiti, ora più vivi che mai con flora e fauna esotiche grazie alla potenza della console PS5.

Caratteristiche di PS5

» Immagini straordinarie – L’illuminazione e il ray tracing migliorati garantiscono una fedeltà visiva estremamente nitida. Visualizzati in 4K e HDR nitidi e dinamici, guarda i mondi di gioco abbaglianti mentre lavori per salvare l’universo. Goditi la modalità Performance per sperimentare una frequenza fotogrammi mirata di 60 fps** mentre incontri nuovi nemici su più dimensioni.
» Caricamento veloce – Salta su un pianeta con abbandono: il caricamento quasi istantaneo tramite l’SSD del sistema PS5 ti fa sfrecciare attraverso la galassia ad altissima velocità.
» Trigger adattivi – Senti l’energia dimensionale sfrenata tramite il controller wireless DualSense, dando vita al combattimento. Ogni arma ha risposte uniche mentre falci i nemici.
» Feedback tattile – Percepisci l’impatto dei rumori e delle esplosioni durante il gioco attraverso il feedback tattile del controller wireless DualSense.
» Tempest 3D AudioTech su cuffie compatibili – Immergi le tue orecchie in ambienti spaziali 3D, consentendoti di ascoltare tutto ciò che è sopra, sotto e intorno a te, sempre utilizzando il tuo paio di cuffie preferite. Connettiti con i suoni del combattimento ed esplora con meraviglia mentre i mondi prendono vita, avvolgendoti con un suono ad alta fedeltà.

Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà per PS5 l’11 Giugno.

Vi lasciamo di seguito il filmato dallo State of Play del 29/04/21 assieme ad una nuova galleria di screenshot.


Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: