NewsSony

Ratchet & Clank: Rift Apart in arrivo l’11 Giugno

E' stato annunciato assieme ai dettagli del pre-order e le edizioni in cui sarà disponibile.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart verrà lanciato per PS5 l’11 giugno, hanno annunciato l’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Insomniac Games.

Ecco tutti gli ultimi dettagli di seguito, tramite il PlayStation Blog.


Ratchet & Clank: Rift Apart è una nuovissima avventura a tutta lunghezza. Quando il malvagio Dr. Nefarious utilizza un dispositivo in grado di accedere a dimensioni alternative per trovare una galassia in cui vince sempre, Ratchet e Clank vengono separati. Mentre cercano di riunirsi, incontreranno un nuovo combattente della resistenza di Lombax, esploreranno luoghi nuovi e familiari (ma con nuovi colpi di scena dimensionali!) E brandiranno un arsenale completamente nuovo di armi fuori dal mondo.

Se non hai mai giocato a un gioco Ratchet & Clank prima, questo è un gioco eccellente con cui iniziare poiché l’avventura è una trama a sé stante, ma i fan di lunga data della serie troveranno livelli più profondi di connessione con i giochi precedenti.

Oggi siamo qui anche per rivelare nuovi artwork per Ratchet & Clank: Rift Apart. Questo bellissimo nuovo pezzo parla del tema della dualità del gioco. Ratchet e Clank sono la personificazione degli opposti che formano un insieme più potente e questo tema viene ampliato ancora di più attraverso controparti a dimensioni alternative di personaggi e mondi.

Ratchet & Clank: Rift Apart in arrivo l'11 Giugno 1

Anche i preordini iniziano oggi! Ecco uno sguardo ai contenuti digitali che sblocchi in anticipo quando prenoti la Digital Standard Edition e la Digital Deluxe Edition:

Ratchet & Clank: Rift Apart in arrivo l'11 Giugno 2

Esatto, due preferiti dai fan si faranno strada in Ratchet & Clank: Rift Apart. L’armatura Carbonox di Ratchet & Clank: Going Commando (2003) è ora aggiornata con materiali ad alta definizione, risposte di illuminazione e riflessi con ray-tracing. I giocatori riceveranno anche uno sblocco anticipato dell’arma Pixelizer, il blaster retrò di Ratchet & Clank (2016), anch’esso aggiornato visivamente per la console PS5.

Ratchet & Clank: Rift Apart in arrivo l'11 Giugno 3

Avremo anche una Digital Deluxe Edition del gioco disponibile digitalmente sul PlayStation Store per $ 79,99 USD / $ 99,99 CAD. Riceverai cinque set di armature aggiuntivi, 20 Raritanium per iniziare a potenziare le tue armi, un pacchetto di adesivi da utilizzare nella prima modalità fotografica di Ratchet & Clank, nonché un artbook digitale e una colonna sonora digitale.

Ratchet & Clank: Rift Apart in arrivo l'11 Giugno 4

Come con altri giochi recenti, presso i rivenditori partecipanti negli Stati Uniti e in Canada, avremo speciali edizioni di lancio fisiche del gioco per $ 69,99 USD / $ 89,99 CAD MSRP. La Launch Edition includerà sblocchi anticipati per l’armatura Carbonox e l’arma Pixelizer confezionate in un voucher * all’interno della confezione (fino a esaurimento scorte). Inoltre, puoi preordinare la Standard Edition digitalmente sul PlayStation Store per $ 69,99 USD / $ 89,99 CAD MSRP per ricevere sblocchi anticipati su questi articoli o verificare con i tuoi rivenditori di giochi locali per vedere se stanno offrendo l’incentivo per il preordine con lo Standard Edizione.

Ratchet & Clank: Rift Apart in arrivo l'11 Giugno 5

E sì, sappiamo che stai chiedendo il nome del nuovo Lombax. E non è giusto che l’abbiamo inserita nell’arte e non te lo diciamo ancora. Resisti, presto ti sentirai roseo.


Ecco invece una panoramica del gioco tramite PlayStation.com:

Info

Fatti strada attraverso un’avventura interdimensionale.

Vai a fare un salto di dimensione con Ratchet e Clank mentre affrontano un imperatore malvagio da un’altra realtà. Salta tra mondi pieni di azione e oltre a velocità strabilianti, complete di immagini abbaglianti e un arsenale folle, mentre gli avventurieri intergalattici irrompono sulla console PS5.

Caratteristiche principali

Gli avventurieri intergalattici sono tornati con il botto in Ratchet & Clank:
Rift Apart.
» Armi oltraggiose – Un malvagio imperatore robotico sta facendo gli straordinari per spazzare via la vita organica, con la dimensione di Ratchet e Clank accanto a lui. Dovrai rispolverare le armi oltraggiose della coppia dinamica e fermare un collasso dimensionale nelle sue tracce. Fatti strada verso casa con un arsenale di nuove armi esplosive, tra cui la Burst Pistol, Topiary Sprinkler e la Shatterbomb. Supera i paesaggi urbani, lanciati in combattimento e scivola attraverso le dimensioni con nuovi gadget che sfidano la fisica.
» Nuovi volti – Unisci la doppia squadra suprema con un cast di alleati familiari e volti nuovi, tra cui un nuovissimo combattente della resistenza Lombax altrettanto determinato a eliminare il flagello robotico. Gioca nei panni di Ratchet e della misteriosa nuova femmina Lombax da un’altra dimensione. Scopri le nuovissime meccaniche interdimensionali di Clank.
» Grafica mozzafiato – Goditi un’avventura interdimensionale visivamente abbagliante alimentata dalla velocità strabiliante e dalle caratteristiche coinvolgenti della console PlayStation 5. Costruito da zero dall’acclamato studio Insomniac Games, andrai oltre ciò che vedi con le azioni di gioco che prendono vita nelle tue mani tramite il controller wireless DualSense.
» Viaggia con stile – Sperimenta il mescolamento intergalattico di spaccature dimensionali mentre combinano nuovi mondi e gameplay. Muoviti attraverso i campi di battaglia per ottenere rapidamente il tuo vantaggio in combattimento e riparare le crepe planetarie con enigmi che spaziano dalle dimensioni. Visita pianeti mai visti prima e guarda versioni in dimensioni alternative dei vecchi preferiti, ora più vivi che mai con flora e fauna esotiche grazie alla potenza della console PlayStation 5.

Caratteristiche di PlayStation 5

» Immagini straordinarie – L’illuminazione migliorata e il ray tracing garantiscono una fedeltà visiva estremamente nitida. Visualizzati in 4K e HDR nitidi e dinamici, osserva i mondi di gioco abbaglianti mentre lavori per salvare l’universo. Goditi la modalità Performance per sperimentare un frame rate mirato di 60 fotogrammi al secondo mentre incontri nuovi nemici su più dimensioni.
» Caricamento veloce – Salta su un pianeta con abbandono: il caricamento quasi istantaneo tramite l’SSD del sistema PS5 ti manda a sfrecciare attraverso la galassia ad altissima velocità.
» Trigger adattivi – Senti l’energia dimensionale sfrenata tramite il controller wireless DualSense, dando vita al combattimento. Ogni arma ha risposte uniche mentre falci i nemici.
» Feedback tattile – Percepisci l’impatto dei rumori e delle esplosioni durante il gioco attraverso il feedback tattile del controller wireless DualSense.
» Tempest 3D AudioTech – Immergi le tue orecchie in ambienti spaziali 3D, permettendoti di ascoltare tutto ciò che è sopra, sotto e intorno a te, sempre utilizzando il tuo paio di cuffie preferite. Connettiti con i suoni del combattimento ed esplora con meraviglia mentre i mondi prendono vita, avvolgendoti con un suono ad alta fedeltà.

Per concludere, trovate di seguito il nuovo trailer.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: