NewsSony

Ratchet & Clank: Rift Apart si mostra in un video diario

Un nuovo video diario ci mostra storia e grafica del nuovo titolo della serie di Ratchet & Clank.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart viene mostrato con un primo video diario in cui il direttore creativo, Marcus Smith, parla della storia e della grafica resa possibile con PS5.

In Rift Apart si vedrà l’arrivo di un cattivo che apre una serie di porte dimensionali per catapultare l’universo nel caos. Smith ha parlato di come la grafica del gioco sia più ricca di qualsiasi episodio precedente, grazie alle caratteristiche tecniche di PlayStation 5 e al suo SSD molto veloce.

Quest’ultimo rappresenta ciò che ha permesso agli sviluppatori di introdurre la meccanica dei varchi dimensionali, in grado di proiettarci da un mondo all’altro in un istante e senza caricamenti di nessun tipo.

Oltretutto, come già sappiamo, Ratchet & Clank: Rift Apart sfrutterà profondamente le caratteristiche di DualSense, oltre che l’audio 3D possibile con la nuova PS5.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio