Resident Evil: Project Resistance si mostra in un gameplay dal PlayStation Matsuri Osaka 2019
Sony ha mostrato durante l'evento un lungo video gameplay dedicato al nuovo titolo targato Resident Evil.

Resident Evil: Project Resistance

Uno dei partecipanti all’evento PlayStation Matsuri Osaka 2019 di Sony è stato Resident Evil: Project Resistance, il nuovo titolo della lunga serie di Capcom.

Per chi non lo sapesse, Resident Evil: Project Resistance è uno spin-off multigiocatore (è possibile giocarci anche in singolo) di Capcom, in arrivo su PS4, Xbox One e PC in una modalità 4vs1. Vi lasciamo qui di seguito la registrazione completa del gameplay mostrato durante l’evento.

video

Il titolo non è stato assolutamente acclamato dai fan, soprattutto per una componente fortemente online, cosa che gli è costato diverse critiche in voce di chi avrebbe voluto un nuovo capitolo canonico piuttosto che uno spin-off. In risposta, Capcom, ha affermato che secondo loro bisogna sperimentare nella serie che altrimenti finirebbe per annoiare a lungo andare.

Se volete conoscere i periodi di Beta in cui sarà possibile provare Resident Evil: Project Resistance, vi rimandiamo a questo articolo.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: