NewsGenerale

Resident Evil: Project Resistance si mostra in un gameplay dal PlayStation Matsuri Osaka 2019

Sony ha mostrato durante l'evento un lungo video gameplay dedicato al nuovo titolo targato Resident Evil.

Resident Evil: Project Resistance

Uno dei partecipanti all’evento PlayStation Matsuri Osaka 2019 di Sony è stato Resident Evil: Project Resistance, il nuovo titolo della lunga serie di Capcom.

Per chi non lo sapesse, Resident Evil: Project Resistance è uno spin-off multigiocatore (è possibile giocarci anche in singolo) di Capcom, in arrivo su PS4, Xbox One e PC in una modalità 4vs1. Vi lasciamo qui di seguito la registrazione completa del gameplay mostrato durante l’evento.

video
play-rounded-fill

Il titolo non è stato assolutamente acclamato dai fan, soprattutto per una componente fortemente online, cosa che gli è costato diverse critiche in voce di chi avrebbe voluto un nuovo capitolo canonico piuttosto che uno spin-off. In risposta, Capcom, ha affermato che secondo loro bisogna sperimentare nella serie che altrimenti finirebbe per annoiare a lungo andare.

Se volete conoscere i periodi di Beta in cui sarà possibile provare Resident Evil: Project Resistance, vi rimandiamo a questo articolo.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture