NewsPC

Ready or Not: Dark Waters in uscita il 10 Dicembre 2024

Il secondo DLC di Ready or Not include nuove missioni e armi e un elicottero di supporto mentre la SWAT dell'LSPD risponde alle missioni situate in ambienti offshore

Ready or Not: Dark Waters

VOID Interactive ha annunciato il secondo DLC Dark Waters per Ready or Not, in arrivo il 10 Dicembre 2024 su PC (Steam).

Ready or Not è stato rilasciato ufficialmente il 13 Dicembre 2023 su PC (Steam). Potete trovare la nostra recensione del gioco qui.

Disponibili al lancio di Ready or Not: Dark Waters:

  • 3 missioni single-player o cooperative online con massimo cinque giocatori
  • L’aggiunta di 5 nuove armi che saranno disponibili per tutti i giocatori indipendentemente dal possesso del DLC
  • Elicottero di supporto associato a ogni missione del DLC Dark Waters per la ricognizione
  • 2 set cosmetici di personalizzazione associati al DLC Dark Waters

Ecco una panoramica del contenuto scaricabile, tramite VOID Interactive:

L’LSPD indica un alto rischio di attività criminali al largo della costa di Los Sueños, favorite dalla lontananza di tali ambienti. Tre le principali aree oggetto di indagine: risorse naturali, isole e unità da diporto.  Un elicottero UH-60 è stato schierato per la risposta rapida e la ricognizione con le nostre squadre SWAT.

I giocatori dovranno affrontare sfide nel tentativo di stabilire l’ordine, oltre che nella gestione delle operazioni anfibie e nella navigazione in condizioni meteo/ambientali turbolente in mare aperto. Le località al largo offrono poco comfort negli spazi ristretti delle imbarcazioni o nell’esposizione turbolenta di Offshore Oilrigs. 

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio