NewsMicrosoftPCSony

REANIMAL, annunciato il titolo horror d’avventura co-op per PS5, Xbox Series e PC

"Un viaggio più terrificante che mai."

REANIMAL

THQ Nordic e lo sviluppatore Tarsier Studios hanno annunciato il gioco di avventura horror cooperativo REANIMAL per PS5, Xbox Series e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite THQ Nordic:

■ A PROPOSITO

I creatori originali di Little Nightmares e Little Nightmares II sono tornati per portarti in un viaggio più terrificante che mai. In questo gioco di avventura horror cooperativo, giochi nei panni di un fratello e una sorella che attraversano l’inferno per salvare i loro amici scomparsi. Esplorando in barca e sulla terraferma, devi usare il tuo ingegno per sopravvivere, lavorare insieme per fuggire dall’isola infernale e dall’oscuro segreto che ti perseguita.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Orrore con speranza – In questo racconto inquietante, l’enfasi è sulla tensione e sull’atmosfera densa, mentre ti unisci ai due orfani in una disperata ricerca di speranza e redenzione nelle circostanze più terribili.
» Attraverso un mondo oscuro e contorto – Attraversa un mondo intrigante ma terrificante, dove il percorso principale è solo una parte della storia frammentata. Scopri tutti i tipi di luoghi misteriosi nel tuo pericoloso viaggio, ognuno con la sua storia da raccontare.
» Un’avventura piena di terrore – Tarsier Studios sta mettendo il suo stile visivo unico a contatto con un’intera schiera di nuovi mostri contorti e personaggi bambini distrutti, ma resilienti. Frammenti del passato travagliato dei bambini sono stati usati come ispirazione per il design dei loro personaggi e per i mostri che ora li tormentano.
» Condividi lo spavento – Nessuno dovrebbe essere costretto ad attraversare l’inferno da solo! Completamente giocabile in modalità giocatore singolo e in modalità cooperativa locale e online, REANIMAL ha una telecamera condivisa e diretta, progettata per massimizzare la claustrofobia e la tensione.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio