NewsNintendo

Record of Agarest War arriva su Switch a Marzo 2023

Il GdR strategico rilasciato nel 2007 su PS3.

Record of Agarest War

Aksys Games e lo sviluppatore Compile Heart rilasceranno la versione Switch di Record of Agarest War a Marzo 2023, ha annunciato la società. Sarà disponibile sia in edizione standard che limitata.

Record of Agarest War è stato lanciato per la prima volta su PS3 il 27 Settembre 2007 in Giappone. Una versione Xbox 360 è seguita il 27 Novembre 2008 in Giappone. La versione PS3 ha fatto il suo debutto in Occidente il 30 Ottobre 2009 in Europa. In Nord America, entrambe le versioni PS3 e Xbox 360 sono state rilasciate il 27 Aprile 2010. Una versione PC è stata rilasciata il 3 Ottobre 2013 in tutto il mondo, seguita da Android il 19 Dicembre 2013 e iOS il 14 Maggio 2014.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Aksys Games:

Il classico cult ritorna! Un epico gioco di ruolo strategico con oltre 100 ore di gioco (escluse le missioni secondarie/bonus), il destino di Agarest è nelle tue mani, così come la tua reputazione con le donne. Scegli una sposa alla fine della tua avventura e dai alla luce l’eroe giocabile della prossima generazione. Perfeziona gli attacchi collaborativi posizionando le tue forze sul campo di battaglia e attendi il momento giusto per mettere insieme massicci attacchi combo usando più membri del gruppo, sia in mischia che a distanza.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture