NewsMicrosoftNintendoSony

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 16 Dicembre

Le versioni fisiche sono anche pianificate per il Giappone.

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth

Playism e WSS Playground e lo sviluppatore Team Ladybug rilasceranno Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 16 Dicembre. Supporterà la lingua inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, russo, giapponese, cinese (semplificato e tradizionale) e coreano.

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) in accesso anticipato a Marzo 2020, seguito dalla versione completa a Marzo 2021.

In Giappone, le versioni PS5, PS4 e Switch saranno disponibili anche fisicamente. I bonus della prima stampa per l’edizione fisica includono la colonna sonora originale del gioco e il libro speciale Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth.

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 16 Dicembre 1

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è un gioco di esplorazione d’azione in 2D in stile “Metroidvania” sviluppato sotto la stretta supervisione del creatore originale Ryo Mizuno, che descrive la storia precedentemente sconosciuta di Deedlit e gli eventi che hanno portato a Record of Lodoss War: Diadema dell’Alleanza.

Sia i fan di Record of Lodoss War che i nuovi giocatori possono godersi appieno questo ultimo capitolo della serie.

Storia

Deedlit si risveglia improvvisamente in un luogo misterioso e sconosciuto.

Dove sono? Perché sono qui?

Senza nessuno a cui rispondere, le sue domande vengono soddisfatte solo con il silenzio.

Alla ricerca di risposte, Deed alla fine parte a piedi, da solo…

Caratteristiche principali

» Attacchi con spade e frecce – Usa la tua spada per potenti attacchi in mischia contro i nemici nel raggio d’azione, o usa attacchi proiettili usando arco e frecce contro quelli più lontani.
» Equipaggiamento sostituibile – Equipaggia e utilizza liberamente spade e frecce ottenute lungo il percorso. Le potenti armi e gli strumenti che acquisisci possono essere usati a tuo vantaggio durante il tuo viaggio. Puoi anche vendere le armi che non ti servono più.
» Spiriti elementali intercambiabili – Alterna tra una selezione di utili spiriti elementali per modificare i vari attributi di Deedlit. Durante l’utilizzo di Sylph, lo spirito del vento, gli attacchi basati sul vento infliggono meno danni. Quando lo spirito della fiamma Salamander è in uso, gli attacchi basati sul fuoco infliggono meno danni.
» Aumenta i livelli degli spiriti elementali – Puoi aumentare i livelli dei tuoi spiriti elementali assorbendo le “Urla dell’anima” generate quando attacchi e sconfiggi i nemici. Il livello di ogni spirito viene visualizzato come livello di potere dell’impresa. Quando il livello di uno spirito raggiunge il 3, gli HP verranno automaticamente recuperati.

VI lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: