NewsPCTOP

Red Dead Redemption arriva su PC il 29 Ottobre

Disponibile tramite Steam, Epic Games Store e Rockstar Store.

Red Dead Redemption PC

Rockstar Games pubblicherà l’originale Red Dead Redemption su PC (Steam / EGS / Rockstar Store) il 29 Ottobre, inclusa la storia di accompagnamento horror zombie “Undead Nightmare”, ha annunciato la società.

Red Dead Redemption è stato lanciato per la prima volta su PS3 e Xbox 360 il 18 Maggio 2010, seguito da PS4 e Switch il 17 Agosto 2023.

Ecco i dettagli di seguito:

Per la prima volta nella sua leggendaria eredità, l’amato viaggio di John Marston può essere vissuto su PC in nuovi dettagli sorprendenti, con Red Dead Redemption e la sua iconica storia di accompagnamento horror-zombie, “Undead Nightmare”, in arrivo su PC il 29 Ottobre.

In collaborazione con Double Eleven, questa nuova versione aggiunge miglioramenti specifici per PC tra cui risoluzione nativa 4K fino a 144 Hz su hardware compatibile, supporto monitor sia per Ultrawide (21:9) che Super Ultrawide (32:9), supporto HDR10 e funzionalità complete di tastiera e mouse.

C’è anche il supporto per le tecnologie di upscaling NVIDIA DLSS 3.7 e AMD FSR 3.0, NVIDIA DLSS Frame Generation, distanze di visualizzazione regolabili, impostazioni di qualità delle ombre e altro ancora.

Guarda il nuovo trailer e resta sintonizzato per maggiori dettagli, tra cui informazioni più avanti questa settimana su come pre-acquistare Red Dead Redemption e “Undead Nightmare” su Rockstar Store, Steam o Epic Games Store.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio