NewsMicrosoftPCSony

[REDACTED] è il titolo ufficiale di Project Birdseye ed è in uscita il 31 Ottobre

Gioco d'azione roguelike ambientato nel mondo di The Callisto Protocol.

[REDACTED]

Il gioco d’azione roguelike spin-off di The Callisto Protocol, [REDACTED], precedentemente Project Birdseye, verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) il 31 Ottobre, hanno annunciato KRAFTON e lo sviluppatore Striking Distance Studios.

Ecco una panoramica del gioco, tramite KRAFTON:

■ A PROPOSITO

Black Iron, un penitenziario all’avanguardia situato sulla luna ghiacciata di Giove Callisto, è invaso da orde di detenuti infetti. Come modesta guardia carceraria, il tuo compito è semplice: raggiungi l’ultima capsula di salvataggio e uscirne vivo.

Ma non sei l’unico sopravvissuto che cerca di scappare. I tuoi rivali, un custode squilibrato, un gangster violento, una maniacale addetta alla mensa e altri ancora, non vedono l’ora di scavalcare il tuo cadavere e salvarsi.

Solo uno di voi può lasciare la luna: assicurati che sia tu!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combatti, muori, adattati – Ogni morte è un’esperienza di apprendimento. Ricomincia da capo ogni volta, potenzia il tuo equipaggiamento con esperimenti potenti, schemi di armi e potenziamenti per combattere attraverso Black Iron. Quando muori (e morirai), usa il bottino duramente guadagnato per acquistare nuove armi, tute e abilità permanenti. Diventa più forte, sperimenta la tua strategia e scappa!
» Sconfiggi i tuoi rivali – Non sei l’unica persona a sopravvivere allo scoppio iniziale o disposta a usare un po’ di violenza per arrivare all’ultima capsula di salvataggio. Alcuni prigionieri e persino i tuoi colleghi dei servizi penitenziari sono altrettanto ansiosi di scappare e renderanno la fuga più difficile attaccandoti a distanza o sfidandoti a un duello uno contro uno. Gareggia con loro, attaccali a distanza e combatti fino alla morte per uscirne in un pezzo solo.
» Combatti il ​​tuo ultimo cadavere – Quando muori, lasci più di una carcassa in tuta. Sconfiggi il cadavere rianimato dell’ultima guardia che ha ceduto ai pericoli della prigione per ottenere un potente esperimento. Ma fai attenzione, non sarà una lotta facile. La guardia semi-viva ha lo stesso equipaggiamento che aveva quando ha incontrato una fine prematura e qualche asso nella manica per rendere le cose piccanti.
» “Game Over, Man” – Hai creato la build perfetta, hai combattuto contro i boss, hai corso contro i rivali, hai ucciso il tuo cadavere, hai trovato tutti i file e ora ti trovi di fronte a quell’ultima capsula di salvataggio. Certo, potresti lasciarti tutto alle spalle per il dolce sapore della libertà… o rischiare tutto in un’ultima corsa hardcore alla ricerca della morte attraverso la prigione. Fallisci e perderai tutto l’equipaggiamento, le abilità, le tute e le armi acquistate. Ma SE ci riesci, sbloccherai un nuovo potente equipaggiamento permanente.
» Future Punk – Un atteggiamento irriverente, una presentazione unica, uno stile vivido da graphic novel e una colonna sonora arcade-punk originale da 180 battiti al minuto di Mutato Muzika esaltano l’ambientazione fantascientifica e l’azione veloce e adrenalinica di [REDACTED].

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio