Redemption Reapers annunciato per PS4, Switch e PC

In uscita a Febbraio 2023.

Redemption Reapers

Binary Haze Interactive e lo sviluppatore Adglobe hanno annunciato Redemption Reapers per PS4, Switch e PC (Steam), in arrivo a Febbraio 2023. Avrà opzioni voice-over in inglese e giapponese e il supporto ai testi per la lingua inglese, giapponese, francese, italiana, tedesca, spagnola, portoghese, russa, cinese (semplificata e tradizionale) e coreana.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Binary Haze Interactive:

La speranza svanisce in tutto il paese in seguito all’improvvisa apparizione degli spietati eserciti di Mort. Efficienti quanto brutali, le macabre forze scendono sulle civiltà, lasciando distruzione sulla scia delle loro incursioni notturne. Mentre intere nazioni cadono sotto l’assalto dei Mort, la Ashen Hawk Brigade, un contingente di mercenari specializzati in tattiche a sorpresa, si unisce per contrattaccare contro le legioni invasori.

Guida la Ashen Hawk Brigade in schermaglie tattiche su mappe 3D. Impiega mosse strategiche, dirigendo le unità attraverso il campo di battaglia prima di impartire comandi per attaccare, difendere o schierare abilità durante ogni turno. Supera difficoltà apparentemente insormontabili padroneggiando attacchi furtivi per danni extra o potenti attacchi combinati da parte di più membri della brigata.

Assicurati che ogni membro della brigata sia pronto per le prove future equipaggiando il gruppo con equipaggiamento potente. Trasforma il bottino della vittoria duramente guadagnato in risorse per creare potenti armi e armature. Migliora le abilità per sbloccare abilità di combattimento in grado di trasformare una truppa disordinata di sfavoriti in campioni coraggiosi.

Scolpisci il Mort e scopri una storia avvincente e matura di lotte in tempo di guerra. Assisti a momenti potenti che si svolgono tra i membri della Brigata durante i filmati a tutto volume (registrati in audio inglese e giapponese) mentre i combattenti imparano di più sui loro alleati e sul mondo che li circonda. Guida l’ascesa della Ashen Hawk Brigade dall’oscurità agli eroi popolari mentre i membri affrontano il loro passato oscuro come un’organizzazione mortale e disprezzata soprannominata “Faithless Reapers”.

Dopo il successo di ENDER LILIES, abbiamo mirato ad avvicinarci a un nuovo genere ideale per condividere il nostro amore per le storie dark fantasy,” ha dichiarato il CEO di Binary Haze Interactive Hiroyuki Kobayashi in un comunicato stampa. “Il combattimento tattico RPG di Redemption Reapers e la narrazione emotiva si combinano per un’esperienza memorabile che non vediamo l’ora di condividere con il mondo all’inizio del 2023.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Exit mobile version