Redfall, nuovo trailer “Into the Night”

Incontra l'Osservatore, il Pescatore e altro ancora.

Redfall

Bethesda Softworks e lo sviluppatore Arkane Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per Redfall intitolato “Into the Night“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bethesda Softworks:

■ A PROPOSITO

Redfall è uno sparatutto in prima persona cooperativo open world di Arkane Austin, il pluripremiato team dietro Prey e Dishonored. Continuando l’eredità di Arkane di mondi accuratamente realizzati e l’amore per le meccaniche di gioco creative, Redfall porta il gameplay caratteristico dello studio ai generi di azione cooperativa e FPS.

Benvenuto in Redfall

La pittoresca cittadina insulare di Redfall, nel Massachusetts, è assediata da una legione di vampiri che hanno oscurato il sole e tagliato l’isola dal mondo esterno. Intrappolato con una manciata di sopravvissuti contro nemici diabolici che minacciano di dissanguare la città, scegli il tuo eroe da un elenco diversificato, raggruppandoti con gli altri per creare la squadra perfetta di cacciatori di vampiri.

Uccidi insieme

Redfall unisce perfettamente le opzioni single-player e multiplayer, consentendo al giocatore di avventurarsi nell’oscurità da solo o di formare una squadra con un massimo di tre amici per la modalità cooperativa a quattro giocatori. I compagni di squadra possono provare diversi equipaggiamenti di eroi e combinare i loro punti di forza per sconfiggere la legione di vampiri e la loro stirpe di seguaci maniacali.

» Devinder Crousley è un famoso investigatore paranormale, criptozoologo dilettante e aspirante inventore. Il suo recente tour del libro lo ha portato a Redfall, poco prima che diventasse buio. Dopo anni di lotte per creare tecnologie all’avanguardia per dare la caccia ai fenomeni paranormali, tutto sta finalmente iniziando a funzionare. In Redfall, i mostri sono reali e le sue invenzioni funzionano. Mentre li usa per combattere i vampiri, documenta ogni passo del percorso. Se ne uscirà vivo, avrà tutta la convalida di cui ha bisogno.
» Layla Ellison si è trasferita a Redfall dal Wisconsin. Ha studiato ingegneria biomedica alla Redfall Technical University ed è stata internata presso l’infausta struttura di ricerca Aevum Therapeutics, dove a quanto pare qualcosa è andato storto. Dice che tutto dopo è una specie di sfocatura. L’ultima cosa che ricorda è di svegliarsi con un mal di testa assassino e poteri telecinetici selvaggi.
» Remi De La Rosa è un ingegnere da combattimento, e per di più brillante. Ha vissuto la sua vita in prima linea nel conflitto, usando la sua mente brillante per proteggere i suoi cari e aiutare i bisognosi in tutto il mondo come parte di un’unità di soccorso della Marina d’élite. Durante il viaggio per indagare sull’incidente di Redfall, la sua nave è stata distrutta e il suo intero equipaggio è andato perso. Ora, con l’aiuto della sua coorte di robot, è determinata ad aiutare a salvare i sopravvissuti di Redfall ed eliminare tutti i nemici che le si frappongono.
» Jacob è un ex tiratore scelto militare, inviato a Redfall poco prima che il sole si oscurasse come parte di una forza di sicurezza privata d’élite. Circostanze oscure lo separarono dal suo plotone, costringendolo a seguire un sentiero canaglia. Ora percorre le strade di Redfall, neutralizzando il male dalle ombre con una precisione soprannaturale. Cerca un corvo misterioso e cencioso che volteggia sopra la tua testa: potresti non vederlo, ma Jacob sarà nelle vicinanze.

Regna nel sangue

I vampiri di Redfall non sono i tipici succhiasangue. Sono stati creati dopo che un esperimento scientifico è andato terribilmente storto e continuano ad evolversi. Dopo la loro trasformazione, alcuni vampiri sviluppano potenti abilità e diventano vampiri più grandi e più cattivi. Ma non sono l’unica cosa che ti ostacola: i giocatori affronteranno anche i cultisti umani che adorano la nuova leadership affamata dell’isola con la speranza di unirsi ai loro ranghi.

Redfall uscirà su Xbox Series e PC (Steam) nella prima metà del 2023.

Trovate il trailer qui sotto.

Exit mobile version