Thunderful Games e lo sviluppatore Studio Fizbin hanno annunciato il gioco d’azione roguelike medievalpunk Reignbreaker per PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Thunderful Games:
■ A PROPOSITO
In Reignbreaker, i giocatori scatenano il caos in un regno distopico nei panni di Clef, un bambino soldato trasformatosi in ribelle anarchico. Dalle profondità dell’espansione gotica del dominio della Regina, Clef e una banda di ribelli si lanciano e distruggono legioni di macchine medievali ostili ad alta tecnologia per violare i santuari interni del Bastione, una fortezza gigantesca dove sono conservate le inimmaginabili ricchezze dell’élite. I giocatori devono saccheggiare le casse del Bastione, distruggere il regno e diventare The Reignbreaker.
Reignbreaker offre ai giocatori un’esperienza di dungeoning unica disegnata a mano con eleganti ispirazioni dal punk, dagli anime e dalla cultura pop. Il roguelike medievalpunk presenta combattimenti brutali e frenetici con diverse varianti sbloccabili di Javelin motorizzati, l’arma preferita di Clef. In parti uguali arma e grimaldello, il Javelin è uno strumento mortale usato per combattere le macchine, aprire porte e superare trappole. Con una forte protagonista femminile, personaggi eccentrici e una storia seducente su rivolta e ribellione, Reignbreaker offre un’indimenticabile fantasia di potere su come distruggere un sistema oppressivo e restituire il potere al popolo.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.