Relayer, arrivano 14 minuti di filmato e informazioni sulla limited edition

Uno sguardo più approfondito al GdR strategico.

Relayer

Kadokawa Games ha rilasciato un trailer di panoramica di 14 minuti per il gioco di ruolo strategico mecha Relayer.

L’editore ha anche annunciato i bonus per il preordine del gioco e l’edizione limitata per il Giappone. Gli utenti che preordinano o acquistano l’edizione fisica da 7.980 yen di Relayer abbastanza presto riceveranno un codice prodotto per il contenuto scaricabile “Tera’s Rare Item Set”, che include armature e un chip personalizzato che può essere equipaggiato al mecha, punti lavoro (per lo sviluppo del personaggio) e Star Gold (valuta di gioco).

L’edizione limitata da 9.980 yen includerà il già citato “Tera’s Rare Item Set”, una colonna sonora di 15 tracce e un art book di 100 pagine. Inoltre, Amazon.co.jp e GEO offriranno set di contenuti scaricabili bonus (“Set di serie Shining” e “Set di serie Lightning”, rispettivamente).

Relayer uscirà per PS5 e PS4 il 17 Febbraio 2022 in Giappone. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese, francese, italiana, tedesca, spagnola, cinese tradizionale e coreana.

L’editore Clouded Leopard Entertainment ha anche annunciato in precedenza piani per un’uscita simultanea in Nord America, Europa e Asia quando il gioco doveva ancora uscire nel 2021, ma non ha ancora confermato se ciò è ancora pianificato dopo il ritardo del gioco al 2022.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP