NewsSony

Zenless Zone Zero aggiunge la versione PS5

Insieme alle versioni già annunciate per PC, iOS e Android.

Zenless Zone Zero

miHoYo rilascerà il GdR d’azione urban fantasy free-to-play Zenless Zone Zero su PS5, oltre alle versioni per PC, iOS e Android precedentemente annunciate.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

Zenless Zone Zero è l’ultimo gioco di ruolo d’azione urban fantasy di HoYoverse. Oltre a uno stile artistico unico, musica dinamica e un gameplay di vita urbana, il gioco presenta emozionanti combattimenti d’azione che mirano ad attrarre sia i veterani dell’azione che i nuovi arrivati. Nella storia del gioco, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come “Hollows”. New Eridu, l’ultima civiltà urbana sopravvissuta all’apocalisse, riesce a prosperare acquisendo la tecnologia per estrarre risorse essenziali dagli Hollow. I giocatori intraprenderanno un’avventura come proxy che collaboreranno con agenti distintivi e sveleranno i misteri sconosciuti dietro New Eridu and the Hollows.

Durante l’ultimo live streaming PlayStation State of Play, Zenless Zone Zero ha confermato l’arrivo su PS5 attraverso un nuovissimo trailer. Il trailer mostrava in modo dinamico i personaggi di Cunning Hares e Belobog Heavy Industries, nonché l’ambiente urbano recentemente revisionato di New Eridu. Agli spettatori sono state presentate una serie di emozionanti battaglie tra gli agenti e i loro nemici negli Hollow prima di concludere il trailer con Belle, uno dei doppi protagonisti, che navigava nell’Hollow Deep Dive System.

Cercando di ampliare i confini del design del gioco e dell’esperienza d’azione, il team di sviluppo di Zenless Zone Zero può ora avvalersi della tecnologia all’avanguardia e delle capacità hardware di PlayStation 5 per continuare a creare un incantevole mondo virtuale. Una nuovissima esperienza coinvolgente ti aspetta mentre i Proxies intraprendono la loro avventura a New Eridu e si impegnano in emozionanti battaglie Hollow.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio