NewsPC

Re:Legend in uscita il 6 Settembre

Dopo tre anni di accesso anticipato.

Re:Legend

505 Games e lo sviluppatore Magnus Games hanno annunciato che Re:Legend uscirà dall’accesso anticipato e sarà disponibile su PC (Steam) il 6 Settembre.

Il titolo è uscito in accesso anticipato su Steam il 30 Agosto 2019. Inoltre, sono previste anche le versioni per PS4, Xbox One e Switch.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Naufragato sulle coste di Vokka Island senza ricordare nulla, devi iniziare una nuova vita e trovare il modo di recuperare i ricordi perduti.

Impara a sopravvivere sull’isola coltivando, stringendo amicizia con i suoi abitanti, espandendo il villaggio e allevando creature magiche chiamate “Magnus”.

Avventurati nella terra di Ethia, dove si trova Vokka Island. Recuperare i tuoi ricordi non sarà facile, poiché il mondo è pieno di pericolosi Magnus e di sfide rischiose.

Riuscirai a sopravvivere e ricostruire la tua leggenda? Il destino è nelle tue mani.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Allevare i Magnus:
» Creature mitiche, conosciute come “Magnus”, si aggirano per la terra di Ethia.
» Tutti i Magnus possono essere addomesticati e si dimostreranno di fondamentale aiuto per combattere, raccogliere, pescare, viaggiare e molto altro! Prenditi cura dei tuoi Magnus: ognuno di essi cresce in maniera diversa, a seconda delle decisioni che prenderai.

Coltivare:
» Coltiva la terra di Vokka Island per ottenere cibo e materiali.
» Vokka Island, inoltre, ti permette di far crescere raccolti e allevare pesci esotici sott’acqua. Esplora le acque cristalline e produci ciò che più ti aggrada.

Combattere:
» Il mondo di Ethia brulica di animali selvatici: le tue abilità di combattimento saranno essenziali per sopravvivere.
» Impugna l’arma che preferisci e cavalca i tuoi Magnus, mentre impari a padroneggiare le tue abilità di combattimento.

Villaggio di Vokka:
» Il Villaggio di Vokka è il luogo in cui inizia la tua nuova vita.
» Stringi amicizia con gli abitanti locali, asseconda le loro necessità e aiutali nella loro vita quotidiana. In cambio, loro ti aiuteranno a recuperare i ricordi perduti.

Abilità di sopravvivenza:
» La pratica rende perfetti.
» Ottieni abilità di sopravvivenza mettendole spesso in pratica e migliorale continuamente tramite le attività quotidiane.
» Esempi di abilità di sopravvivenza: estrazione, pesca, taglio della legna, coltivazione, creazione di armi e molto altro!

Multigiocatore:
» Perché non condividere il divertimento con gli amici?
» Svolgete insieme le attività e affiancatevi in combattimento. Il lavoro di squadra vi porterà al successo, affrontando la natura selvaggia di Ethia in compagnia.

Potete, inoltre, visitare il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button