Remnant: From the Ashes l’aggiornamento gratuito di Leto’s Lab disponibile
Inoltre molte correzioni di errori e bilanciamento.

Remnant From The Ashes

Remnant: From the Ashes ha rilasciato un nuovo aggiornamento intitolato Leto’s Lab e aggiunge un nuovo dungeon, correzioni di bug, miglioramenti della qualità della vita, modifiche ad alcuni oggetti, un nuovo set di armature. L’aggiornamento sostanziale è completamente gratuito per coloro che possiedono Remnant: From the Ashes ed è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Lo sviluppatore Gunfire Games ha rivelato l’aggiornamento di Leto’s Lab in un breve nuovo trailer che offre un tour del nuovo dungeon. È possibile accedere al dungeon tramite il bioma Terra sia nella campagna principale che nella nuova modalità Avventura.

Personalmente parlando, questo aggiornamento è assai superfluo visto che è un “copia e incolla”, anche per il fatto che il set dell’armatura non è una delle migliori sia esteticamente ma sopratutto sul lato della sua forza. Spero che in futuro riusciranno a mettere qualcosa di concreto (armi, armature,modalità ecc..) perchè in tutto ci sono 20 set tra cui soltanto 3 utili e forti. Detto questo, seguiteci su CGC, per ulteriori aggiornamenti!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: