Remnant: From the Ashes, nuovissimo trailer
Remnant: From The Ashes è in uscita su Steam il 20 Agosto 2019.

Remnant From The Ashes

Remnant: From the Ashes, sparatutto cooperativo di sopravvivenza della Gunfires Games, è ambientato in un mondo devastato pieno di radiazioni e mostruose bestie, e in questo nuovo trailer si nota più da vicino gli aggressivi e sgradevoli mostri delle terre desolate.

“Dalle solitarie dune del deserto, alle oscure crepacci del canyon, Rhom contiene gli echi di una civiltà. Qualsiasi ospitalità ci sia stata una volta in queste città è stata ridotta a un cimitero di acciaio degli edifici contorti e scavati, piena di esseri pericolosi non del nostro mondo, ottenendo un apprezzamento per il gusto della nostra carne”.

Sinossi del nuovo Trailer.

Nell’anteprima di Evan’s Remnant: From the Ashes, tre giocatori devono radunarsi per andare in dungeon vari in una terra post-apocalittica generata a caso, combattere i boss e ottenere un bottino migliore.

“Prendendo insieme ciò che è stato promesso e ciò che ho giocato, il gioco che Remnant mi ricorda di più il roguelike top-down Enter the Gungeon. Sei in grado di riconoscere alcuni layout e le tendenze dei sistemi di spawning. Anche se Remnant non si considera uno sparatutto, sarà soggetto a delle aspettative in merito agli aggiornamenti e alla longevità, ma penso che l’enfasi su less is more looting potrebbe attrarre un pubblico diverso “.

Remnant: From the Ashes sarà distribuito su Steam il 20 agosto 2019.

Per avere ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: