NewsMicrosoftPCSony

Remnant II, il terzo DLC “The Dark Horizon” arriva il 24 Settembre

Il terzo e ultimo contenuto scaricabile.

Remnant II The Dark Horizon

The Dark Horizon“, il terzo e ultimo DLC per Remnant II, verrà lanciato il 24 Settembre insieme a un aggiornamento gratuito che aggiungerà la nuova modalità “Boss Rush”, hanno annunciato Arc Games e lo sviluppatore Gunfire Games.

Ecco una panoramica del contenuto scaricabile, tramite Arc Games:

Informazioni

In “The Dark Horizon”, il prossimo e ultimo contenuto scaricabile per Remnant II, i giocatori torneranno a N’Erud e scopriranno un luogo misterioso preservato nel tempo, dove le terre coltivate aliene sono curate da robot per gli abitanti che sono morti da tempo. Ma il tempo corrompe tutto e l’intelligenza artificiale canaglia e le creazioni robotiche minacciano a ogni angolo mentre i Viaggiatori cercano i segreti della colossale entità che domina lo skyline. In una nuovissima trama, i giocatori dovranno scoprire i segreti all’interno del mondo della necropoli di N’Erud. Mentre entrano in questo nuovo overworld, i giocatori esploreranno nuovi dungeon, sperimenteranno un nuovo sistema di attraversamento in aliante non presente in altri mondi, acquisiranno equipaggiamento potente, tra cui un nuovo archetipo, “The Warden”, incontreranno alleati inaspettati e affronteranno nuove minacce mentre si mettono in viaggio per sconfiggere la colossale entità che veglia su N’Erud!

Caratteristiche principali

  • Nuova trama, dungeon e area basati nel mondo di N’Erud: addentrati nel mondo di N’Erud e affronta una nuovissima trama in cui i giocatori entreranno in un luogo misterioso preservato nel tempo e cercheranno i segreti di una colossale entità che domina lo skyline.
  • Nuovo sistema di attraversamento in aliante: in questo nuovo overworld, i giocatori potranno sperimentare un nuovo sistema di attraversamento in aliante che consente loro di navigare nell’overworld e scoprire le origini della presenza minacciosa che si trova sopra. Con questo sistema, i giocatori possono scegliere quali parti dell’overworld vogliono esplorare, incluso il modo in cui vogliono affrontare il nuovo boss del mondo.
  • Nuovo archetipo: il Guardiano: quando si tratta di migliorare qualsiasi stile di gioco, questo nuovo archetipo, il Guardiano, e la sua arma segreta, il Drone, sono ciò che fa per te. Il drone completamente automatizzato può proteggere, curare o persino attaccare i nemici, rendendolo il partner perfetto da avere sul campo di battaglia. Maggiori dettagli sull’archetipo saranno rivelati in un nuovo Archetype Reveal Trailer la prossima settimana!
  • Molti oggetti e armi potenti che migliorano il gameplay: equipaggia il Viaggiatore per sopravvivere a questa versione più mortale del mondo di N’Erud scegliendo tra una serie di nuove armi e modifiche, insieme a nuovi oggetti, come amuleti e anelli.
  • Nuovi boss, personaggi e creature spaventose da incontrare: misteriose minacce e sopravvissuti di origine sconosciuta emergono dalla civiltà estinta da tempo con IA canaglia e creazioni robotiche in agguato dietro ogni angolo, portando nuove sfide per tutti i giocatori.

Remnant II è disponibile ora su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS). Potete trovare a questi indirizzi la nostra recensione del gioco base, del primo DLC e del secondo DLC.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio