NewsGenerale

Remothered: Broken Porcelain rinviato al 20 Ottobre

Il titolo è stato posticipato dalla sua data originaria del 25 Agosto.

Remothered: Broken Porcelain

Modus Games e Stormind Games hanno ritardato Remothered: Broken Porcelain dalla data di rilascio del 25 Agosto precedentemente annunciata al 20 Ottobre. Sarà disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam).

Ecco un messaggio da Modus Games sul ritardo:

Alcune settimane fa, abbiamo avuto il privilegio di presentare una prima occhiata al gameplay di Remothered: Broken Porcelain durante il Future Games Show di GamesRadar, dove abbiamo rivelato che il gioco sarebbe stato rilasciato il 25 Agosto.

Tuttavia, dopo molte considerazioni, abbiamo preso una decisione con Darril Arts e Stormind Games per ritardare l’uscita di Remothered: Broken Porcelain al 20 Ottobre di quest’anno.

Siamo incredibilmente entusiasti di invitarvi in questo capitolo meravigliosamente realizzato della storia di Remothered, ma è importante offrire l’esperienza che meritate. Avere tempo aggiuntivo per la lucidatura e far fronte a tempi più lunghi imprevisti dovuti all’attuale situazione globale ci aiuterà a fare esattamente questo.

Questo significa anche che potrete esplorare l’Ashmann Inn per la prima volta durante il periodo più spaventoso dell’anno, Halloween!

Non possiamo ringraziarvi abbastanza per la vostra pazienza ed entusiasmo per Remothered: Broken Porcelain. Non vediamo l’ora di vedere le vostre reazioni quando giocherete più tardi quest’anno.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio