NewsNintendoSonyTOP

Red Dead Redemption arriva su PS4 e Switch il 17 Agosto

Le edizioni fisiche saranno disponibili dal 13 Ottobre.

Red Dead Redemption

Rockstar Games rilascerà Red Dead Redemption in digitale su PS4 e Switch il 17 Agosto per €49,99, ha annunciato la società. Includerà il contenuto scaricabile “Undead Nightmare”. Un’edizione fisica sarà disponibile dal 13 Ottobre.

Red Dead Redemption è stato lanciato per la prima volta su PS3 e Xbox 360 il 18 Maggio 2010. La versione Xbox 360 è giocabile su console Xbox One e Xbox Series tramite retrocompatibilità.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Rockstar Games:

Vivi l’epica avventura western Red Dead Redemption e il suo rivoluzionario compagno horror-zombi, “Undead Nightmare”, poiché entrambi i giochi arrivano su Nintendo Switch e PS4 per la prima volta in un unico pacchetto. In una nuova conversione di Double Eleven Studios, le versioni Switch e PlayStation 4 riuniscono nuovamente le due esperienze classiche sia per i nuovi giocatori che per i fan originali da godere sulle console moderne, inclusa la retrocompatibilità con PS5.

Red Dead Redemption, uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi con oltre 170 premi Gioco dell’anno, racconta la storia dell’ex fuorilegge John Marston mentre viaggia attraverso le distese tentacolari del West americano e del Messico per rintracciare gli ultimi membri rimasti. della famigerata Van der Linde Gang nel tentativo di salvare la sua famiglia. Rivivi, o sperimenta per la prima volta, gli eventi immediatamente successivi all’epico racconto di onore e lealtà nel blockbuster del 2018 Red Dead Redemption 2, mentre Marston dà la caccia ai suoi ex amici e mette fuorilegge Bill Williamson, Javier Escuella e il suo ex capobanda, Dutch van der Linde mentre l’era dei cowboy volge al termine.

Red Dead Redemption su Nintendo Switch e PS4 include anche “Undead Nightmare”, la consacrata espansione della storia che reinventa il mondo di Red Dead Redemption mentre Marston combatte per sopravvivere a un’implacabile orda di zombi e cerca una cura in una svolta spettrale e soprannaturale sul Genere occidentale.

Oltre alle classiche esperienze per giocatore singolo, le nuove lingue supportate includono, per la prima volta, cinese semplificato e tradizionale, coreano, polacco, portoghese brasiliano, russo e spagnolo latinoamericano.

Red Dead Redemption e “Undead Nightmare” costeranno €49,99 su Nintendo Switch eShop e PlayStation Store, con versioni fisiche in arrivo il 13 Ottobre.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio