NewsMicrosoftPC

REPLACED posticipato al 2025

Sarà giocabile al Gamescom 2024.

REPLACED

Coatsink e lo sviluppatore Sad Cat Studios hanno posticipato l’uscita del platform d’azione fantascientifico retro-futuristico REPLACED dalla finestra di rilascio precedentemente pianificata per il 2024 al 2025. Sarà disponibile su Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS), nonché tramite Xbox Game Pass.

Ecco il messaggio completo di Sad Cat Studios sul ritardo:

Ciao a tutti.

Saremo brevi: REPLACED uscirà nel 2025. La nostra data di rilascio iniziale era ottimistica e ce ne scusiamo. Sviluppare REPLACED è una sfida piuttosto unica e siamo orgogliosi di creare qualcosa di così speciale.

Abbiamo bisogno di più tempo per assicurarci di soddisfare gli elevati standard che ci siamo prefissati e di soddisfare le aspettative dei nostri fan. Sentiti libero di unirti al nostro Discord, pubblichiamo molti devlog lì per condividere i progressi e siamo aperti a una chat.

REPLACED è stato presentato al Summer Game Fest all’inizio dell’estate e ora sarà finalmente disponibile anche alla Gamescom per tutti! Venite a salutarci!

Per chi non ci sarà, abbiamo preparato qualcosa di speciale per la fine della settimana.

Ora torniamo al lavoro. Vogliamo che amiate REPLACED quando verrà lanciato, quindi dobbiamo fare uno sforzo in più!

Il team di Sad Cat Studios

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio