NewsMicrosoftNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONESWITCHPC

Research and Destroy annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Uno shooter strategico dominato dalla super scienza!

Research and Destroy

Spike Chunsoft e lo sviluppatore Implausible Industries hanno annunciato Research and Destroy per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Una demo è ora disponibile su Steam per provarlo prima del rilascio ad Ottobre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Research and Destroy è un gioco d’azione a turni con modalità cooperativa locale o online simultanea. Prendi il controllo di tre brillanti scienziati mentre fai ricerche e sviluppi strane nuove armi e gadget per distruggere le orde soprannaturali che hanno quasi annientato l’umanità!

Caratteristiche principali

» Ricerca – Ottieni nuove informazioni sulla minaccia soprannaturale tramite vivisezioni sul campo di battaglia, quindi sviluppa aggiornamenti radicali per ogni strana arma e gadget affascinante!
» Distruggi – Pianifica in anticipo, poi corri e spara in una combinazione di strategia a turni e tiro in tempo reale: ogni secondo conta!
» Gioco cooperativo – Personalizza l’aspetto dei tuoi scienziati, quindi partecipa al nostro gioco cooperativo online e locale con gli amici in qualsiasi momento!
» Campagna – Adatta le tue tattiche scientifiche di guerriglia per gestire la mappa della campagna e cercare la fonte di Supernatural: non esistono due partite uguali!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito web ufficiale qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: