Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 arrivano su PS5 e Xbox Series nel 2022

L'upgrade sarà gratuito per tutti gli attuali possessori su ogni piattaforma.

Resident Evil 2 Remake, Resident Evil 3 Remake, Resident Evil 7 biohazard

Capcom rilascerà Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 biohazard su PS5 e Xbox Series nel 2022, ha annunciato la società.

Tutti e tre i titoli includeranno “caratteristiche all’avanguardia” come ray-tracing, frame rate maggiorato e audio 3D. Le versioni PS5 includeranno anche il supporto DualSense per feedback tattile e trigger adattivi.

Gli utenti che già possiedono Resident Evil 2, Resident Evil 3 o Resident Evil 7 biohazard su PS4 o Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento alle versioni PS5 o Xbox Series senza costi aggiuntivi. Sarà inoltre disponibile una patch di aggiornamento senza costi aggiuntivi per gli utenti PC.

Ecco una panoramica di ogni gioco, tramite Capcom:

Resident Evil 2 (Remake)

Basato sul capolavoro originale che ha definito il genere, Resident Evil 2 è stato completamente ricostruito da zero per un’esperienza narrativa più profonda. Utilizzando il motore RE proprietario di Capcom, questa rivisitazione di Resident Evil 2 offre una nuova versione della classica saga survival horror con una grafica incredibilmente realistica, un audio coinvolgente da batticuore, una nuova fotocamera sopra la spalla e controlli modernizzati oltre alle modalità di gioco dal gioco originale.

Resident Evil 3 (Remake)

Resident Evil 3 racconta la storia di S.T.A.R.S. membro Jill Valentine mentre fugge da una fatiscente Raccoon City e dall’implacabile Nemesis. Il motore RE proprietario di Capcom combina immagini fotorealistiche e uno schema di controllo modernizzato con l’intenso combattimento della serie e la risoluzione di enigmi per offrire il capitolo finale ricco di azione del crollo di Raccoon City.

Resident Evil 7 biohazard

Resident Evil 7 biohazard ha stabilito un nuovo corso per la serie Resident Evil quando è stata rilasciata, sfruttando le sue radici e aprendo le porte a un’esperienza horror davvero terrificante. Resident Evil 7, un nuovo drammatico passaggio per la serie alla visuale in prima persona in uno stile fotorealistico basato sul motore RE proprietario di Capcom, Resident Evil 7 biohazard offre un livello di immersione senza precedenti che porta l’emozionante horror da vicino e personale.

Exit mobile version