Resident Evil 3 Remake arriva su Switch?
Alcuni dataminer hanno trovato delle info che presuppongono ad una versione Nintendo Switch del gioco.

Resident Evil 3 Remake

Resident Evil ha una presenza abbastanza forte su Switch, con cinque dei titoli principali disponibili, ma per quanto riguarda Resident Evil 3 Remake?

Resident Evil 7 ha visto un rilascio su Switch solo cloud ed esclusivamente in Giappone, mentre Resident Evil 2 Remake ha saltato del tutto il sistema, ma è possibile che Capcom stia considerando di portare Resident Evil 3 in uscita su Nintendo Switch.

Il datamining della demo di Resident Evil 3 recentemente rilasciata è in pieno svolgimento in questo momento e lo stesso datamining ha anche rivelato alcune cose interessanti riguardo una possibile versione di Switch, con i file del gioco che creano menzione del sistema nel contesto di entrambi, salvataggio automatico e collegamento al Nintendo eShop. Queste sono le immagini rilasciate.

Resident Evil 3 Switch 1
Resident Evil 3 Switch 2

Daniel Ahmad, analista senior di Niko Partners, lo ha affrontato brevemente su Twitter, affermando che sebbene Capcom non abbia attualmente alcun piano per un porting di Resident Evil 3 su Switch, stanno prendendo in considerazione una versione cloud del gioco sulla piattaforma, simile a quello che hanno fatto con Resident Evil 7. Se ciò dovesse accadere, sarà interessante vedere se sarà limitato anche a regioni specifiche.

Ricordiamo che Resident Evil 3 Remake uscirà il 3 Aprile 2020 per PS4, Xbox One e PC. Non ci resta che attendere notizie ufficiali per quanto riguarda la versione Nintendo Switch.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: