Resident Evil 4 Remake, arriva il terzo trailer, demo e una modalità DLC

Una data di rilascio per la demo non è stata annunciata.

Resident Evil 4 Remake

Capcom ha rilasciato il terzo trailer ufficiale e nuovi screenshot per Resident Evil 4 (Remake), oltre ad aver annunciato una demo speciale e contenuti scaricabili gratuitamente per la modalità “The Mercenaries”.

Ecco i dettagli di seguito.

Nuovo trailer

L’ultimo sguardo all’attesissimo titolo ha dato uno sguardo a Leon S. Kennedy che esplora molteplici nuovi ambienti, uno scambio tagliente con Jack Krauser e altro ancora! Oltre a queste rivelazioni sul gameplay, il trailer ha anche annunciato un’imminente demo per Resident Evil 4 e ha confermato che la modalità “The Mercenaries” tornerà come contenuto scaricabile gratuitamente dopo il lancio.

Durante la loro straziante fuga da un piccolo villaggio europeo schiavo di Las Plagas, Leon e il suo pupillo Ashley Graham devono navigare in molteplici ambienti controllati dal culto di Los Iluminados. Attraverso un castello tentacolare, miniere fatiscenti e altro ancora, incontrano abitanti del villaggio ancora più infetti, cultisti squilibrati e nemici insidiosi potenziati dal parassita Las Plagas. Leon e Ashley devono affrontare questi nemici decifrando anche gli arcani disegni dei meccanismi nascosti, enigmi esoterici e allettanti segreti. Il percorso verso la salvezza del duo si interseca anche con il calcolatore agente delle forze speciali, il maggiore Jack Krauser.

Demo speciale

Il trailer ha anche annunciato alcune esperienze entusiasmanti per i fan che aspettano con impazienza l’uscita completa di Resident Evil 4 e per coloro che vogliono fare ancora di più dopo aver completato la campagna principale. Per aiutare a trattenere i fan fino al 24 Marzo, è stata annunciata la demo di Resident Evil 4.

Contenuto scaricabile “I Mercenari”

Gli agenti speciali che cercano di affrontare ancora più sfide in Resident Evil 4 saranno entusiasti di sapere che anche la prolifica modalità sfida “The Mercenaries” tornerà come contenuto scaricabile gratuitamente dopo il lancio. Ulteriori informazioni sui tempi di rilascio della demo e sul contenuto scaricabile di “The Mercenaries” verranno condivise in un secondo momento.

Edizione Deluxe

Oltre alla Standard Edition di Resident Evil 4, è ora disponibile per il preordine una “Deluxe Edition”. La Deluxe Edition include contenuti di gioco aggiuntivi, tra cui costumi, armi, una mappa del tesoro e altro ancora. Coloro che preordinano la Standard Edition riceveranno ricompense in-game, tra cui “Attache Case: Gold” e “Special Charm: Handgun Ammo”, mentre i preordini della Deluxe Edition includono anche “Attache Case: Classic” e Oggetti “Fascino speciale: erba verde”. Questi oggetti di personalizzazione offrono abilità di gioco specifiche se equipaggiati.

Resident Evil 4 uscirà su PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam) il 24 Marzo.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP