NewsGenerale

Resident Evil 4 VR in uscita il 21 Ottobre

In esclusiva per Oculus Quest 2.

Resident Evil 4 VR

Resident Evil 4 VR verrà lanciato su Oculus Quest 2 (Oculus Store) il 21 Ottobre, hanno annunciato Oculus Studios e lo sviluppatore Armature Studio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Oculus Store:

Info

Esplora l’iconico mondo di Resident Evil 4 in questa nuovissima versione, interamente realizzata per la realtà virtuale. Vesti i panni dell’agente speciale Leon S. Kennedy nella sua missione per salvare la figlia del presidente degli Stati Uniti che è stata rapita da un misterioso culto. Trova la tua strada in un villaggio rurale in Europa, affronta nemici impegnativi e scopri segreti e gameplay che hanno rivoluzionato l’intero genere survival horror. Combatti creature orribili infettate dal parassita di Las Plagas e affronta nemici aggressivi, inclusi abitanti del villaggio controllati dalla mente, e scopri la loro connessione con Los Illuminados, il culto dietro il rapimento.

Caratteristiche principali

» Nuove e uniche interazioni di realtà virtuale che ti mettono nei panni di Leon S. Kennedy, ora interamente in prima persona.
» Ambienti immersivi in ​​realtà virtuale che ti portano nel misterioso mondo di Resident Evil 4.
» Grafica straordinaria ad alta risoluzione ricostruita per la realtà virtuale.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio