Capcom rilascerà Resident Evil 7: biohazard Gold Edition per Stadia il 1 Aprile e Resident Evil Village al lancio il 7 Maggio, ha annunciato la società .
Resident Evil 7: biohazard Gold Edition sarà gratuito per i membri di Stadia Pro.
Gli utenti che prenotano Resident Evil Village su Stadia prima del 21 Maggio riceveranno una Stadia Premiere Edition gratuita fino a esaurimento scorte. Ciò include il gioco, un controller Stadia e un Chromecast Ultra al solo costo del gioco (€59,99 per l’edizione standard, €69,99 per l’edizione Deluxe).
Ecco una breve panoramica di ogni gioco, tramite le vetrine digitali:
Resident Evil 7: biohazard Gold Edition
Prova uno dei giochi più spaventosi e acclamati del 2017 con Resident Evil 7: biohazard Gold Edition, completo di tutti i contenuti del Season Pass. Nei panni di Ethan Winters, esplora la villa Baker apparentemente abbandonata e scopri la verità dietro la scomparsa di tua moglie. La Gold Edition contiene il gioco completo più contenuti scaricabili: il Banned Footage Vol. 1 e 2, e l’episodio dell’epilogo di End of Zoe.
Resident Evil Village
Vivi il survival horror come mai prima d’ora nell’ottava puntata principale della leggendaria serie di Resident Evil: Resident Evil Village.
Ambientato alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7: biohazard, la nuovissima trama inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in una nuova località , liberi dai loro incubi passati. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta.
Vi lasciamo un trailer qui sotto.