Resident Evil 7: biohazard su Stadia dall’1 Aprile; Resident Evil Village al lancio


Resident Evil 7: biohazard Gold Edition sarà gratis per i membri Stadia Pro.

Resident Evil Stadia

Capcom rilascerà Resident Evil 7: biohazard Gold Edition per Stadia il 1 Aprile e Resident Evil Village al lancio il 7 Maggio, ha annunciato la società.

Resident Evil 7: biohazard Gold Edition sarà gratuito per i membri di Stadia Pro.

Gli utenti che prenotano Resident Evil Village su Stadia prima del 21 Maggio riceveranno una Stadia Premiere Edition gratuita fino a esaurimento scorte. Ciò include il gioco, un controller Stadia e un Chromecast Ultra al solo costo del gioco (€59,99 per l’edizione standard, €69,99 per l’edizione Deluxe).

Ecco una breve panoramica di ogni gioco, tramite le vetrine digitali:

Resident Evil 7: biohazard Gold Edition

Prova uno dei giochi più spaventosi e acclamati del 2017 con Resident Evil 7: biohazard Gold Edition, completo di tutti i contenuti del Season Pass. Nei panni di Ethan Winters, esplora la villa Baker apparentemente abbandonata e scopri la verità dietro la scomparsa di tua moglie. La Gold Edition contiene il gioco completo più contenuti scaricabili: il Banned Footage Vol. 1 e 2, e l’episodio dell’epilogo di End of Zoe.

Resident Evil Village

Vivi il survival horror come mai prima d’ora nell’ottava puntata principale della leggendaria serie di Resident Evil: Resident Evil Village.

Ambientato alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7: biohazard, la nuovissima trama inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in una nuova località, liberi dai loro incubi passati. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta.

Vi lasciamo un trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: