Resident Evil Re:Verse annunciato per PS4, Xbox One e PC


Si tratta di un gioco multiplayer deathmatch da quattro a sei giocatori in iconiche ambientazioni.

Resident Evil Re:Verse

Capcom ha annunciato il gioco multiplayer Resident Evil Re:Verse per PS4, Xbox One e PC (Steam), incluso gratuitamente con Resident Evil Village. Sarà anche giocabile,ovviamente, su PS5 e Xbox Series tramite retrocompatibilità.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

Per celebrare il 25° anniversario del franchise di Resident Evil, che prenderà il via a marzo 2021, Capcom ha annunciato che Resident Evil Village includerà l’accesso a un’esperienza multiplayer gratuita intitolata Resident Evil Re: Verse in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X|S possono accedere al gioco grazie alla retrocompatibilità.

Questo bonus di ringraziamento per i fan presenta straordinarie immagini in stile fumetto e mette i famosi personaggi di Resident Evil l’uno contro l’altro in battaglie deathmatch da quattro a sei giocatori in luoghi iconici di Resident Evil. I giocatori possono scegliere da un elenco preferito dai fan, ognuno con le proprie abilità uniche da padroneggiare. Quando i giocatori vengono sconfitti in combattimento, il loro personaggio si rigenera trasformandosi in un’arma biologica per vendicarsi dei nemici. Ulteriori informazioni su Resident Evil Re: Verse verranno condivise in un secondo momento.

Ed ecco alcune informazioni aggiuntive, tramite il sito ufficiale:

Una lotta all’ultimo sangue che tutti i fan di Resident Evil potranno apprezzare!

In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in battaglie deathmatch da quattro a sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia con potenti armi biologiche.

Partecipa a Deathmatch di cinque minuti, dove vince il giocatore con il maggior numero di punti! Usa le armi e gli oggetti che trovi per abbattere nemici ancora più potenti!

Cambia le sorti con Bioweapon’s Revenge!

Quando il tuo personaggio viene eliminato, il suo corpo si trasforma in una potente arma biologica che può essere usata contro altri giocatori. Raccogli più capsule di virus per trasformarle in armi biologiche ancora più potenti. Vendicarsi con un’arma biologica è anche una grande opportunità per più punti!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto e i primi screenshot.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: