NewsSony

Resident Evil Village arriva su PS VR2 il 22 Febbraio 2023 come DLC gratuito

Sarà possibile giocare a tutta la campagna principale in realtà virtuale.

Resident Evil Village

Resident Evil Village verrà lanciato su PS VR2 il 22 Febbraio 2023 come contenuto scaricabile gratuito, ha annunciato Capcom.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

La “modalità VR” supporta l’intera campagna e porta l’esperienza pluripremiata a nuovi livelli. Un’avventura più profonda e avvincente ti aspetta con PS VR2, poiché il viaggio di Ethan Winters sfrutta appieno le funzionalità avanzate del visore. La modalità VR utilizza il display 4K HDR, il tracciamento oculare e l’audio 3D per rendere Resident Evil Village più realistico e intenso che mai. Immergiti nell’atmosfera riccamente dettagliata del villaggio nella realtà virtuale, comprese le stanze ornate del Castello Dimitrescu, e preparati a sentirti davvero sminuito dai personaggi e dalle creature più grandi della vita che si nascondono all’interno.

Oltre ad entrare nel mondo di Resident Evil Village con il visore PS VR2, i giocatori potranno fare i conti con l’ambiente circostante in modi nuovi con i controller PS VR2 Sense. Questi rappresentano le mani notoriamente resistenti di Ethan e consentono di eseguire azioni intuitive nel gioco. I giocatori possono alzare le braccia per proteggersi dai nemici che si avvicinano troppo per comodità. Le armi sembrano anche tangibilmente più realistiche in modalità VR con nuovi elementi di gioco che aumentano l’immersione, come la doppia impugnatura e i controlli di movimento naturali per ricaricare le armi da fuoco e brandire i coltelli.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button