Resident Evil Village, il DLC “The Winters’ Expansion” è in uscita il 28 Ottobre e altre novità

Con la nuova modalità storia "Shadows of Rose".

Resident Evil Village

Capcom rilascerà il contenuto scaricabile di Resident Evil VillageThe Winters’ Expansion” il 28 Ottobre. Sarà rilasciato insieme a Resident Evil Village Gold Edition, che raggruppa il gioco base e i contenuti scaricabili, ed il gioco multiplayer Resident Evil Re:Verse, che ricordiamo essere gratuito per i possessori di Resident Evil Village.

“The Winters’ Expansion” includerà una modalità in terza persona per la campagna, “The Mercenaries: Additional Orders” e la nuova storia “Shadows of Rose”.

Ecco tutti i dettagli di seguito.

The Winters’ Expansion

Quelli che bramano le ombre oscure hanno avuto un primo assaggio del tanto atteso contenuto scaricabile per Resident Evil Village. “The Winters’ Expansion” arriva il 28 Ottobre 2022 su tutte le piattaforme disponibili.

Il nuovo contenuto include:

» Una modalità in terza persona per la campagna.
» “The Mercenaries: Additional Orders” con nuovi livelli e personaggi giocabili Chris Redfield, Heisenberg e Lady Dimitrescu.
» Una continuazione della storia in “Shadows of Rose”: Ambientato 16 anni dopo gli eventi di Resident Evil Village, questa nuova storia segue Rose Winters, la figlia del protagonista principale Ethan, mentre lotta con i suoi poteri terrificanti. I giocatori devono esplorare e sopravvivere a un regno deformato e misterioso all’interno della coscienza del Megamicete in cerca di una cura.

Resident Evil Village Gold Edition

Resident Evil Village Gold Edition, un pacchetto di “The Winters’ Expansion” e il gioco principale, verrà lanciato anche il 28 Ottobre 2022 nei formati fisico e digitale per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Steam e Stadia.

Resident Evil Re:Verse

Resident Evil Re:Verse, un’esperienza multiplayer che sarà gratuita per i giocatori di Resident Evil Village, sarà disponibile nella stessa data.

PlayStation VR2 e Mac

Il produttore di Resident Evil Village Tsuyoshi Kanda ha anche condiviso che la storia principale del gioco è ora in produzione per PlayStation VR2 e Mac.

Resident Evil Village è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (Steam) e Stadia.

Resident Evil Re:Verse sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC (Steam) il 28 Ottobre.

Trovate il trailer della Gold Edition qui sotto.

Exit mobile version