Resident Evil Village supporterà il ray tracing e caricamenti veloci su PS5


Grilletti adattivi, feedback aptico e Tempest 3D AudioTech sono supportati.

Resident Evil Village

Resident Evil Village supporterà il ray tracing e il caricamento rapido su PS5, secondo la pagina PlayStation.com del gioco.

Il ray tracing e il caricamento rapido sono probabilmente supportati anche dalla versione Xbox Series di Resident Evil Village anche se al momento non si conoscono i dettagli ufficiali.

La versione per PS5 supporterà anche i grilletti adattivi e il feedback tattile del controller wireless DualSense, oltre alla tecnologia Tempest 3D AudioTech di PS5.

Ecco la panoramica del gioco da PlayStation.com:

Info

Vivi un survival horror come mai prima d’ora nell’ottava puntata principale della leggendaria serie di Resident Evil: Resident Evil Village.

Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato biohazard di Resident Evil 7, la trama completamente nuova inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in una nuova posizione, liberi dai loro incubi passati. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta.

Caratteristiche principali

» Azione in prima persona – I giocatori assumeranno il ruolo di Ethan Winters e sperimenteranno ogni battaglia ravvicinata e ogni terrificante inseguimento attraverso una prospettiva in prima persona.
» Volti familiari e nuovi nemici – Chris Redfield è stato tipicamente un eroe nella serie Resident Evil, ma la sua apparizione in Resident Evil Village lo avvolge apparentemente in motivi sinistri. Una schiera di nuovi avversari che abiteranno l’enigmatico villaggio daranno la caccia a Ethan e ostacoleranno ogni sua mossa mentre cerca di dare un senso al nuovo incubo in cui si trova.
» Un villaggio vivente e che respira – Più che un semplice sfondo misterioso per gli orribili eventi che si svolgono nel gioco, il villaggio è un personaggio a sé stante con misteri da scoprire per Ethan e terrori da cui fuggire.

Caratteristiche di PlayStation 5

» Immagini straordinarie – Esplora i panorami e i luoghi meravigliosi ma terrificanti di Resident Evil Village in 4K* con ray tracing.
» Caricamento rapido – Riprendi immediatamente da dove eri rimasto senza tempi di caricamento, grazie alla potenza dell’SSD ultraveloce della console PlayStation 5.
» Trigger adattivi – Senti il ​​peso e la trazione dei grilletti delle armi per un’esperienza ancora più coinvolgente.
» Feedback tattile – Simula la sensazione di sparare con una vera pistola con feedback tattile.
» Tempest 3D AudioTech su cuffie compatibili – Circondati della musica e dei suoni accuratamente realizzati del survival horror in Resident Evil Village. L’audio 3D migliora l’esperienza facendoti sentire i suoni da far rizzare i capelli provenienti da ogni direzione.

*4K dinamico e HDR richiedono un televisore o display compatibile con 4K e HDR.

Resident Evil Village uscirà per PS5, Xbox Series e PC nel 2021.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: